CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vero, preso dalla prima domanda ho dimenticato la seconda.
    Il trim cerca di mettere un pochino in ordine la memoria, togliendo il superfluo e migliorando il sistema. Viene cosigliato di farlo una volta al giorno, ma anche se non lo fai non avrqi problemi. Magari conviene farlo a chi tiavvia il terminale molto di rado.


    In prima pagina di questa discussione trovi il link al kernel dorimanx per kitkat, in quella discussione, sempre al primo post ci sono dei link ai settaggi di un utente (gastonilbello), mettere quelli migliora le cose, ma leggete bene, non hanno effetto immediato, ci vuole del tempo perché i risultati (batteria) siano visibili.
    ed immagino che ogni qualvolta si reinstalli un nuovo aggiornamento di dorimanx siano nuovamente da settare, corretto?

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    e mettere il profilo: PERFORMANCE per chi non ha velleità di batteria, va bene?
    io lo sto usando così, e mi trovo bene ( Cloudy G2 3.2 + dorimanx 3.5.1 )

  4. #173
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la cloudy, se installo il dorimanx c'è un file flashabile che mi rimette il kernel originale?

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Ho installato la cloudy, se installo il dorimanx c'è un file flashabile che mi rimette il kernel originale?
    Flashify, ha l'opzione di poter salvare kernel e modem per un successivo ripristino. Ma questa opzione - che non ho mai provato - era possibile su KK. Su lollipop non ne so nulla. A mio avviso è a rischio.
    In meno di 5 minuti, avendo a disposizione 1.5 Gb sul dispositivo o secondariamente su SD/OTG puoi effettuare un nandbackup da TWRP, cioè un backup completo della ROM ed eventuali tue aggiunte/personalizzazioni, che potrai ripristinare negli stessi 5 minuti di prima con garanzia totale di successo . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #175
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    ed immagino che ogni qualvolta si reinstalli un nuovo aggiornamento di dorimanx siano nuovamente da settare, corretto?
    No, rimangono, nella voce profilea puoi salvare un backup dei settaggi.
    Quote Originariamente inviato da riccese Visualizza il messaggio
    e mettere il profilo: PERFORMANCE per chi non ha velleità di batteria, va bene?
    io lo sto usando così, e mi trovo bene ( Cloudy G2 3.2 + dorimanx 3.5.1 )
    Certo che va bene
    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Ho installato la cloudy, se installo il dorimanx c'è un file flashabile che mi rimette il kernel originale?
    Conviene fare un backup da recovery come ti ha consigliato krel

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Flashify, ha l'opzione di poter salvare kernel e modem per un successivo ripristino. Ma questa opzione - che non ho mai provato - era possibile su KK. Su lollipop non ne so nulla. A mio avviso è a rischio.
    In meno di 5 minuti, avendo a disposizione 1.5 Gb sul dispositivo o secondariamente su SD/OTG puoi effettuare un nandbackup da TWRP, cioè un backup completo della ROM ed eventuali tue aggiunte/personalizzazioni, che potrai ripristinare negli stessi 5 minuti di prima con garanzia totale di successo . . .
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #176
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho impostato tutto come nell altro thread, e in effetti il telefono mi sembra migliorato. Con il kernel stock notavo gia qualche impuntamento. L'unica cosa che non capisco é:
    almeno una volta al giorno cliccare su TRIM NOW
    cambiare i due scheduler in FIOPS su versione fino alla 10.1 (se vi trovate con la versione 10.2 mettete i due scheduler su Zen e Row)

    I due scheduler nel mio caso come li dsvo impostare? Di default sono su zen

  8. #177
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Ho impostato tutto come nell altro thread, e in effetti il telefono mi sembra migliorato. Con il kernel stock notavo gia qualche impuntamento. L'unica cosa che non capisco é:
    almeno una volta al giorno cliccare su TRIM NOW
    cambiare i due scheduler in FIOPS su versione fino alla 10.1 (se vi trovate con la versione 10.2 mettete i due scheduler su Zen e Row)

    I due scheduler nel mio caso come li dsvo impostare? Di default sono su zen
    Io li ho su CFQ
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #178
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se li lascio su zen cambia molto per prestazioni e durata di batteria? Ho seguito tutto alla lettera e funziona molto bene rispetto ai settaggi di default, ma mi sono perso in quel passaggio. Cosa cambia tra le varie scelte?

  10. #179
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    E se li lascio su zen cambia molto per prestazioni e durata di batteria? Ho seguito tutto alla lettera e funziona molto bene rispetto ai settaggi di default, ma mi sono perso in quel passaggio. Cosa cambia tra le varie scelte?
    Riguarda le richieste di leggura e scrittura, il CFQ è il più bilanciato e semplice da applicare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #180
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Riguarda le richieste di leggura e scrittura, il CFQ è il più bilanciato e semplice da applicare.
    Pertanto tu mi consigli di impostare questo per entrambi o posso anche lasciare zen?

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy