CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non capisco perché avete tutti questi problemi, io ho ancora il 3.2 col profilo battery e non ho lag di nessn tipo..certo in default è un filo più fluido ma giusto una cosa quasi impercettibile
    I lag non li vedo sistematicamente. Ma ogni tanto (soprattutto appena riattivo il display) ha quei secondi di paralisi in cui partono i lag... E di lag si tratta, perché poi vengono eseguite tutte insieme le operazioni fatte durante la paralisi (tap Home, swipe area notifiche, etc). Con il kernel stock non ho mai avuto questi introppi. Mi chiedevo quindi se fosse sbagliato lasciare i settaggi di default.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    @th3D0ct0r , ma tu non riscontri mai lag? A me, ad esempio con Facebook, se spengo lo schermo con l'app attiva... alla riaccensione del display dopo un deep sleep di una mezz'oretta, mi partono dei lag incredibili. Le app vanno a scatti per qualche secondo, e anche eventuali pressioni del tasto Home ritardano di un bel po'. Questo da quando ho messo il dorimanx (settaggi di default). Credo darò ancora un po' di fiducia a questo kernel, ma i continui upgrade mi stanno un po' dando da pensare. Il kernel, in fin dei conti, è quello strato che, se mal progettato, è l'unico che può fare veri danni all'hardware. Magari sbaglio io a non variare già i settaggi di default.
    Non saprei cosa dirti, io ho avuto una esperienza simile quando ho rifatto tutto da capo quel giorno che cercavamo di capire che fine avesse fatto il multiutente.
    Ho flashato la ROM e l'ho usata alcuni minuti da sola, fluidissima, poi ho messo il dorimanx 3.4 e ho iniziato a notare scatti e freeze, a quel momento mi son detto, vai a vedere che tutti quelli che si lamentano del dorimanx hanno ragione, poi ho messo la 3.5 e non ho problemi.
    Per quanto riguarda facebook, beh sei andatoa prendere l'app più mattone che potevi, quella quando si risveglia è come un orso in letargo, e secondo me anche averla in backgrond ciuccia parecchie risorse. Se ami come me i test pazzi e senza senso prova ad usarlo una mezza giornata senza l'app facebook e messenger e vedi se ho ragione a pensare che quella app andrebbe bannata dal mondo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

liberaccio (29-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Proverò a dare ancora un po' di fiducia al kernel. Già mi conforta che i lag non esistano solo nella mia testa. Con la 3.5 effettivamente li noto per lo più con il mattone di FB...è come se il kernel stock si prenda il suo dovuto tempo di avvio, ma poi va senza problemi. Il dorimanx sembra invece che faccia "lo splendido" in partenza, per poi arrancare subito dopo. Lo collego più a qualche incasinamento negli indirizzamenti alla memoria che non alla CPU. È come se faccia ripartire le app senza la necessaria allocazione della memoria, e poi si incasini per recuperare memoria da assegnare (da qui i rallentamenti dovuti a questa attività). Grazie comunque per il riscontro... Proverò i test matti suggeriti, magari provando a killare sempre le app.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho flashato il 3.2 ma ho sempre lo stesso problema. per tornare a quello stock devo scaricare dalla pagina di dorimanx il kernel rinominato come not for cloudy roms giusto? cosa cambia da quello per le cloudy?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    ho flashato il 3.2 ma ho sempre lo stesso problema. per tornare a quello stock devo scaricare dalla pagina di dorimanx il kernel rinominato come not for cloudy roms giusto? cosa cambia da quello per le cloudy?
    Devi flashare la ROM con i 2 wipe cache e dalvik
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

seba92r (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cavolo ma e gia uscito il 3.5? Allora provo a istallare vediamo se migliorano i miei lag... Necessitano di wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi flashare la ROM con i 2 wipe cache e dalvik
    mi riferivo al kernel: sulla pagina dei download, nella sezione LP stock kernel, ce ne sono 2, uno per la cloudy e uno no. ho provato a flashare il kernel non per la cloudy (ho la accura come ROM) ma mi appariva security error all'accensione, ora ho rimesso il dorimanx 3.5.1 anche se ho il segnale che va e viene, sto pensando che l'unica soluzione sia riflashare tutta la rom.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Cavolo ma e gia uscito il 3.5? Allora provo a istallare vediamo se migliorano i miei lag... Necessitano di wipe?
    No, basta flasharla sopra.

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    mi riferivo al kernel: sulla pagina dei download, nella sezione LP stock kernel, ce ne sono 2, uno per la cloudy e uno no. ho provato a flashare il kernel non per la cloudy (ho la accura come ROM) ma mi appariva security error all'accensione, ora ho rimesso il dorimanx 3.5.1 anche se ho il segnale che va e viene, sto pensando che l'unica soluzione sia riflashare tutta la rom.
    Come ti ho suggerito poco fa.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

seba92r (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Come ti ho suggerito poco fa.
    ah ok non avevo capito, perchè pensavo di dover fare un full wipe prima di rimettere la rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, basta flasharla sopra.
    Io ho la recovery TWRP ultima versione è possibile eseguire backup su chiavetta tramite cavo? come faccio a impostare la destinazione?

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio