CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 71 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao th3DOct0r.
    Volendo rimuovere il dorimanx, sulla 3.2 cloudy cosa occorre? Il BUMPED-Cloudy-3.1-kernel-D802.zip? Alla fine sto usando poco settaggi del dorimanx perché lo vedo ancora acerbo... e quei pochi che uso non mi stanno portando grandi benefici...anzi. Credo che aspetterò almeno una vv5 per rimettere su il dorimanx (che a sti ritmi la raggiungiamo fra 6 gg ). Grazie per le info date finora.
    Wipe cache e dalvik e flashi di nuovo la ROM, conviene così secondo me
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    liberaccio (30-06-15)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik e flashi di nuovo la ROM, conviene così secondo me
    In realtà io avevo il dorimanx già sulla cloudy 3.1, e quando ho messo la cloudy 3.2 mi è rimasto...

  5. #193
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    In realtà io avevo il dorimanx già sulla cloudy 3.1, e quando ho messo la cloudy 3.2 mi è rimasto...
    È impossibile, controlla bene, perché non è una cosa che reputo possibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    In realtà io avevo il dorimanx già sulla cloudy 3.1, e quando ho messo la cloudy 3.2 mi è rimasto...
    Veramente strano (mi verrebbe da dire impossibile), se non hai fatto wipe system per aggiornare la rom rimangono le app del kernel (synapse , Dorimanx e color control) ma il kernel dovrebbe tornare quello Cloudy. Prova a controllare la versione del Kernal nel menù impostazioni e/o nelle info dell'app Dorimanx, se è 3.4.0 hai quello Cloudy, se invece 3.4.1xx è il Dori.

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusatemi forse sono ritardato io ma non riesco a trovare i settaggi del dorimanx di cui parlate che l'utente ha usato per KK.
    Riuscite ad indirizzarmi un po meglio cortesemente?
    Comunque già con la 5.1 a e la cloudy 3.2 ora il telefono mi va egregiamente.

    grazie mille

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    scusatemi forse sono ritardato io ma non riesco a trovare i settaggi del dorimanx di cui parlate che l'utente ha usato per KK.
    Riuscite ad indirizzarmi un po meglio cortesemente?
    Comunque già con la 5.1 a e la cloudy 3.2 ora il telefono mi va egregiamente.

    grazie mille
    Dovrebbero essere questi:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6493781

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ringo89 per il post:

    Dauro (30-06-15),junki (30-06-15)

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Veramente strano (mi verrebbe da dire impossibile), se non hai fatto wipe system per aggiornare la rom rimangono le app del kernel (synapse , Dorimanx e color control) ma il kernel dovrebbe tornare quello Cloudy. Prova a controllare la versione del Kernal nel menù impostazioni e/o nelle info dell'app Dorimanx, se è 3.4.0 hai quello Cloudy, se invece 3.4.1xx è il Dori.
    Pure io lo ritenevo impossibile, in realtà mi sono fidato dell'app OTA di Dorimanx che mi diceva che avevo ancora la 3.2. Magari era un errore, riproverò, ma prima provo a mettere il 3.5.1 a sto punto.

    UPDATE: la 3.5.1 manco mi prendeva il segnale, ho fatto il dirty flash della cloudy 3.2 nuovamente. DorimanxOTA mi dà ancora la 3.2, ma in effetti come dice Ringo ho la 3.4.0, quindi è il kernel della cloudy. Che rabbia comunque che il Dorimanx mi vada così.
    Ultima modifica di naaaaaah; 30-06-15 alle 11:30

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Riguarda le richieste di leggura e scrittura, il CFQ è il più bilanciato e semplice da applicare.
    anche io ho lasciato il Zen tanto dici che non cambia molto la batteria vero?

    ho visto che avevi messo anche tu delle configurazioni per dorimanx ma me ne sono accorto dopo aver messo quelle di gaston... hai ottenuto migliori prestazioni con le tue?

    ora comunque qualche giorno spero di notare miglioramenti.

  12. #199
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    anche io ho lasciato il Zen tanto dici che non cambia molto la batteria vero?

    ho visto che avevi messo anche tu delle configurazioni per dorimanx ma me ne sono accorto dopo aver messo quelle di gaston... hai ottenuto migliori prestazioni con le tue?

    ora comunque qualche giorno spero di notare miglioramenti.
    Io noto un peggiornamento generale con la 3.5.1 per questo consiglio a coloro che hanno una versione precedente di tenersela.
    Zen non provoca riduzione (aumento) dei consumi.
    Io uso la maggior parte dei settaggi di gaston, tranne il clock ridotto sui primi processori e uso CFQ invece di ZEN e ROW
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io noto un peggiornamento generale con la 3.5.1 per questo consiglio a coloro che hanno una versione precedente di tenersela.
    Zen non provoca riduzione (aumento) dei consumi.
    Io uso la maggior parte dei settaggi di gaston, tranne il clock ridotto sui primi processori e uso CFQ invece di ZEN e ROW
    Quella del clock e la voce gpu max speed? A quanto ce l hai tu?

    Io sinceramente con la 3.5.1 ho risolto tutti i problemi di lag sulle app che avevo ora va da dio

Pagina 20 di 71 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy