CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io ho Dorimanx in versione 3.4.107, che come numero, va oltre la vostra e non so da dove l'ho presa, ma la cosa ancora più curiosa è che non mi ricordo di averla scaricata e installata.

    Un paio di giorni fa postai una domanda in merito, ma non ho avuto risposta. Cmq ho visto che ha un sistema di aggiornamento built-in....
    Il 3.4.107 è la versione della base del kernel, la versione dorimanx ultima è la 3.3.1
    Se vuoi vedere la tua controlla nell'app dorimanx nelle informazioni, se non ricordi di averla installata non ai può essere installata di propria volontà
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia ho provato questo kernel con la stock diverse volte ma ho sempre avuto problemi vari e quindi l'ho abbandonato definitivamente! È ancora troppo acerbo ed instabile a mio parere e poi lo sviluppatore "rilascia" nuove versioni con un pò troppa facilitá! È un peccato perchè il potenziale c'è ma di strada da fare ce n'è ancora tantissima IMHO
    Questo significa mettere il dorimax. Non a caso ci sono 10000impostazioni ed è considerato un kernel per smanettoni. In più per Lollipop siamo ancora alla 3 hai detto cose vere pero

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il 3.4.107 è la versione della base del kernel, la versione dorimanx ultima è la 3.3.1
    Se vuoi vedere la tua controlla nell'app dorimanx nelle informazioni, se non ricordi di averla installata non ai può essere installata di propria volontà
    immagino... ma come ho detto non mi ricordo di averla installata... Proprio dalle informazioni che citi ho visto 3.4.107... Non sono pratico di questa app, ma tra le impostazioni ho visto la voce "DorimanxOTA" e cliccando tenta di aggiornarsi, ma in risposta ho che è l'ultima versione...

    E' importante che ci sia questo scambio di informazioni sui malfunzionamenti... si risparmia un sacco di tempo... Meno male che ho già il backup...

    Mi dite quindi quale versione è meglio installare e come funziona SELinux ?

    In linea di massima ho capito che rafforza la sicurezza, ma potrebbe cancellare i documenti di alcune apps... non so se è meglio abilitarlo (off) oppure no. Il control deve essere su Permissive o Enforcing ?


    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Su xda non ho mai postato nulla, mi pare che per scrivere nelle sezioni di sviluppo bisogna avere un tot di messaggi, ad oggi non posso inviare alcun log (con il telefono in bootloop non saprei neanche come prenderlo).
    Hai ragione...
    Ultima modifica di kRel; 24-06-15 alle 16:29
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia ho provato questo kernel con la stock diverse volte ma ho sempre avuto problemi vari e quindi l'ho abbandonato definitivamente! È ancora troppo acerbo ed instabile a mio parere e poi lo sviluppatore "rilascia" nuove versioni con un pò troppa facilitá! È un peccato perchè il potenziale c'è ma di strada da fare ce n'è ancora tantissima IMHO
    Io non condivido, il kernel va flashato con giudizio e non tanto per, il bello di questo kernel è proprio il costante aggiornamento, come se dorimanx non fosse mai contento della sua opera, anche quando funziona alla grande.
    Ad oggi direi a chi si affaccia a questo kernel e non vuole perderci tempo, di mettere la 3.2 e tenerla, perché funziona benissimo.
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Questo significa mettere il dorimax. Non a caso ci sono 10000impostazioni ed è considerato un kernel per smanettoni. In più per Lollipop siamo ancora alla 3 hai detto cose vere pero
    Non direi "ancora alla 3", visto che per arrivare alla 3.3 ci sono dietro quasi 40 release e la 3.2 non mi sembra affatto acerbo, anzi.
    Certo, quello kitkat ha avuto oltre 110 release, ed è per quello che è stabilissimo, ma dorimanx conosce i kernel come pochi altri, quindi portiamo fiducia, perché è un modder da tenersi stretti assieme a cloudyfa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io non condivido, il kernel va flashato con giudizio e non tanto per, il bello di questo kernel è proprio il costante aggiornamento, come se dorimanx non fosse mai contento della sua opera, anche quando funziona alla grande.
    Ad oggi direi a chi si affaccia a questo kernel e non vuole perderci tempo, di mettere la 3.2 e tenerla, perché funziona benissimo.

    Non direi "ancora alla 3", visto che per arrivare alla 3.3 ci sono dietro quasi 40 release e la 3.2 non mi sembra affatto acerbo, anzi.
    Certo, quello kitkat ha avuto oltre 110 release, ed è per quello che è stabilissimo, ma dorimanx conosce i kernel come pochi altri, quindi portiamo fiducia, perché è un modder da tenersi stretti assieme a cloudyfa
    "Ancora alla 3" per me significa che c è tanta strada fa fare per arrivare alla stabilità completa e a come lo vuole l autore ( che poi secondo me non finirà mai di rilasciare release eh), non che fin ora non sia stata fatta tanta strada. Comunque anche io oenso che sia abbastanza stabile per l uso quotidiano: Ho avuto la 3 per una settimana senza il minimo problema, anzi mi ha anche resuscitato la quetzal..

    Certo non si può negare che sia un kernel per chi è interessato agli smanettamenti

  7. #86
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    immagino... ma come ho detto non mi ricordo di averla installata... Proprio dalle informazioni che citi ho visto 3.4.107... Non sono pratico di questa app, ma tra le impostazioni ho visto la voce "DorimanxOTA" e cliccando tenta di aggiornarsi, ma in risposta ho che è l'ultima versione...

    E' importante che ci sia questo scambio di informazioni sui malfunzionamenti... si risparmia un sacco di tempo... Meno male che ho già il backup...

    Mi dite quindi quale versione è meglio installare e come funziona SELinux ?

    In linea di massima ho capito che rafforza la sicurezza, ma potrebbe cancellare i documenti di alcune apps... non so se è meglio abilitarlo (off) oppure no. Il control deve essere su Permissive o Enforcing ?



    Hai ragione...
    La versione è quella che ti ho cerchiato

    Di default è stato disabilitato il selinux,m a dalle impostazioni puoi abilitarlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La versione è quella che ti ho cerchiato
    Di default è stato disabilitato il selinux,m a dalle impostazioni puoi abilitarlo.
    Ho la 3.2.

    Lo so che x default è disabilitato, ma come è meglio tenerlo ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #88
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho la 3.2.

    Lo so che x default è disabilitato, ma come è meglio tenerlo ?
    Ti spiego le differenze, anche se credo che le sai già.
    SELinux off: nessuna policy di protezione viene applicata, quindi una app malevola può attaccare il dispositivo.
    SELinux permissive: è come se fosse off, ma se una app acquisisce un permesso che viola le policy viene memorizzata in un file di log.
    SELinux enforcing: policy attive e bloccano le app che tentano di acquisire permessi che non dovrebbero.

    Tengo a precisare che queste policy sono un livello aggiuntivo alla sicurezza di base android, quindi non è che se è off siamo scoperti.

    Adesso, come lo volete tenere è una decisione vostra.
    Spero di averti aiutato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Qualcosa sapevo, ma ho scordato, e l'inglese non mi aiuta. Certo avrei potuto cercare . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #90
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qualcosa sapevo, ma ho scordato, e l'inglese non mi aiuta. Certo avrei potuto cercare . . .
    Diciamo che le cose sono 2.
    O lo si lascia OFF o lo si abilita in enforcing.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy