Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
takashiru
ragazzi, la fotocamera, rispetto alla stock kitkat, com'è?
Và alla grande. non c'è paragone. io sono un fanatico delle fotocamere e ti dico che all'inzio con la stock ero rimasto deluso. I galaxy s5 sicuramente facevano foto miglio. Ma questa rom è uno spettacolo. Adesso s5 non mi preoccupa più.
Questo è tutto.
-
Ciao a tutti ragazzi..
Provengo da un G2 stok con Lollipop 5.0.2 e non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti vista la sua elevata fluidità..
Purtroppo ultimamente è molto rallentato (avevo sentito di un nuovo aggiornamento di LG alla 5.1.1 ma non vorrei aspettare) e quindi pensavo di passare a questa ROM [ROM] Cloudy G2 3.3 [LG G2]...
In home leggo questo
"Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer
Enjoy!"
Credo si riferisca cmq ad una ROM installata dopo (quindi da Recovery).. devo prima fare ROot e Recovery giusto?
Sono un po' arruginito dagli ultimi flash fatti... che mi consigliate per Root e Recovery?
Tnx
Edit.. cercando ho trovato diverse soluzioni che allo stato attuale non so definire quale sia la più funzionale...
Root con Recovery da XDA
http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767
LG Root Script
https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-script.html
towelroot programma apk....
Mille grazie a tutti
-
Quote:
smooke
Ciao a tutti ragazzi..
Provengo da un G2 stok con Lollipop 5.0.2 e non ho mai sentito il bisogno di aggiornamenti vista la sua elevata fluidità..
Purtroppo ultimamente è molto rallentato (avevo sentito di un nuovo aggiornamento di LG alla 5.1.1 ma non vorrei aspettare) e quindi pensavo di passare a questa ROM [ROM] Cloudy G2 3.3 [LG G2]...
In home leggo questo
"Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer
Enjoy!"
Credo si riferisca cmq ad una ROM installata dopo (quindi da Recovery).. devo prima fare ROot e Recovery giusto?
Sono un po' arruginito dagli ultimi flash fatti... che mi consigliate per Root e Recovery?
Tnx
Ovviamente serve la recovery quindi devi installarla, per la recovery serve il root e quindi devi ottenere i permessi.
La base del modding.
Quote:
met4ller
Qualcuno può aiutarmi con i setting?
Altrimenti se conoscete un app o flash per permettere l aumento del microfono e altoparlante, ve ne sarei grato :)
Hai postato la domanda 2 ore fa, gli up sono permessi dopo 24 ore, quindi cerca di portare pazienza e aspettare che quelcuno ti risponda.
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6969166]Ovviamente serve la recovery quindi devi installarla, per la recovery serve il root e quindi devi ottenere i permessi.
La base del modding.
sisi quello si.. Root >> Recovery >> Wipe >> Flash >> Reboot..
quello che mi chiedevo, visto che in home non è specificato, se le procedure che ho postato prima possono andar bene e che recovery usate con questa ROM.
Mille Grazie
Cmq girando ho trovato anche questo..
Credo che lo sperimenterò a breve... https://play.google.com/store/apps/d...=b007.autorec2
-
Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
Ho eseguito la procedura per installare la Rom. L'installazione è andata a buon fine, poi ho cliccato su reboot system now e non si accende. Il logo LG appare per pochi secondi,
Riesco ad entrare solo in recovery mode ma non so che fare per risolvere il problema. Non ho file di backup e se collego lo smartphone al computer mi apre molte "partizioni" e mi dice di formattare per utilizzarle, ma non mi fa formattare in quanto è protetto da scrittura.
-
Quote:
met4ller
Ops, non lo sapevo. Nel frattempo, altra domanda.
Per quanto ogni telefono abbia i suoi consumi diversi da ogni altro,voglio comunque capire se è normale avere la batteria già al 35% dopo solo 1ora e 55 minuti di schermo acceso (illuminazione 40%) e 35 minuti di un gioco che scalda abbastanza.
A me sembra che scende un po' troppo rapidamente la batteria con questa rom... Considerando che seguo tutta la procedura per diminuire i consumi (no vibrazioni, niente di acceso salvo internet, gnow spento, ho pure greenify).
Wakelock detector non mi dice nulla di che, le app che fanno maggiori wake sono wechat e badoo. Non penso che togliendone una delle due avrò grandi vantaggi.
Non ho toccato i clock. Ma nel caso ci fossero interessanti risparmi, ditemelo che inizio a lavorarci su...
Intanto vorrei capire se anche voi con i miei consumi avete già la batteria al 35%, per capire se ciò è nella norma oppure no. Grazie
Dipende, dipende, dipende.
Ci sono troppo fattori in gioco, se ci gioco a Real Racing continuato il mio smartphone sarebbe scarico nel giro di 3 ore, ma un consumo del 65% potrebbe essere causato da altro, prova un ciclo senza sessioni di gioco e vedi come va la situazione.
Quote:
smooke
sisi quello si.. Root >> Recovery >> Wipe >> Flash >> Reboot..
quello che mi chiedevo, visto che in home non è specificato, se le procedure che ho postato prima possono andar bene e che recovery usate con questa ROM.
Mille Grazie
Cmq girando ho trovato anche questo..
Credo che lo sperimenterò a breve...
https://play.google.com/store/apps/d...=b007.autorec2
Su G2 lollipop non ci sono scelte sulla recovery.
TWRP bumped forzatamente.
-
non so se sia la rom, il dori o altro, ma oggi sono al 50% con 4h di schermo
-
Quote:
Gerao23
Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
Ho eseguito la procedura per installare la Rom. L'installazione è andata a buon fine, poi ho cliccato su reboot system now e non si accende. Il logo LG appare per pochi secondi,
Riesco ad entrare solo in recovery mode ma non so che fare per risolvere il problema. Non ho file di backup e se collego lo smartphone al computer mi apre molte "partizioni" e mi dice di formattare per utilizzarle, ma non mi fa formattare in quanto è protetto da scrittura.
Sei in brick, usa la guida in rilievo
-
salve ragazzi qualcuno riesce a estrarre apk dell' lgsmartworld patchato,mi farebbe un grande favore.grazie.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Gerao23" post=6969319]Ragazzi aiutatemi, sono disperato.
Sei in brick, usa la guida in rilievo[/QUOTE]
Potresti provare a collegare una chiavetta tramite otg e reinstallare la rom da li
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App