ragazzi sono io che sbaglio ad esprimermi in inglese oppure siamo i soli con i problemi al led con questa rom
http://forum.xda-developers.com/show...4#post64562271
qui dicono di non averlo
ragazzi sono io che sbaglio ad esprimermi in inglese oppure siamo i soli con i problemi al led con questa rom
http://forum.xda-developers.com/show...4#post64562271
qui dicono di non averlo
la recovery è gia quella li; quindi mi basta fare i soliti wipe e flashare la rom??e facendo i wipe perderò solo le app giusto??
Ps. scusate le domande che possono sembrare stupide, ma ero bravissimo col modding nel mio ex samsung ace 2 ...qui invece sono ancora un po spaesato XD
Ultima modifica di newhalo; 30-12-15 alle 16:45
Salve ragazzi, qualcuno con la cloudy 3.3 ha problemi di battery drain? Io arrivo a malapena a 1.30h di schermo è normale? Gran parte della batteria è usata dal sistema operativo...e con GSam battery monitor sto osservando i wake lock...ma a dir la verità non so come bloccare quei processi. Qualcuno sa aiutarmi?
Se non fai il wipe dell'internal storage non perdi nulla, ma questo in uno scenario ottimale. Se qualcosa dovesse andar storto ed avessi necessità di piallare tutto con un kdz, perderesti tutto... Quindi fai sempre un backup prima di iniziare. E... Sì, è sufficiente il wipe e il flash... Ma perdi 5 minuti in più e leggiti le istruzioni in prima pagina prima di procedere.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Che baco intendi?
Io nel tempo ho notato praticamente solo quello di wa,
led acceso senza notifiche pendenti,
da dire che ho sempre usato app per la gestione del colore nel led,
da quando ho installato lightflow oltre ad avere abbassato il consumo generale in standby (rispetto a light manager pro) mi pare sia definitivamente sparito anche il problema delle notifiche inesistenti.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
elvi92 (31-12-15)
Salve a tutti, scusate l ot ma credete uscira una cloudy con android 6?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
provengo da firmware stock 5.0.2 30a, solo root. installo la app AUTOREC che mi flasha la recovery bump, aggiorno la recovery tramite questa app e poi flasho lo zip di questa rom, ho capito bene? grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
esattamente quello. Quando ne ho parlato su xda sembrava lo avessi solo io (o forse mi son spiegato male)
Io non ho nemmeno usato nessun programma per la gestione del led.
Non è un bug tremendo, però è abbastanza fastidioso, almeno per me....
Se qualcuno potesse, magari con un inglese migliore del mio, segnalare che anche lui ha il problema (su xda) magari qualcuno proverebbe a fixare.