Se vuoi fare pulizia meglio un wipe completo, mentre per me app, meglio metterle da zero, soprattutto se ti danno problemi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi già che ci sono posso passare alla 3.3 dato che sono alla 3.2
Scarico la nuova twrp o va bene anche la 2.8.6
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi ho la cloudy g2 3.3 se volessi fare un ripristino ai dati di fabbrica posso farlo tranquillamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni oppure devo fare qualche altro procedimento via recovery?
My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
Recovery :TWRP 2.8.0.1
Ma mi consigli di fare anche wipe internal storage o per i miei problemi (batteria, app impazzite, foto vecchie ritrovate con strisce colorate, altre danneggiate) non è utile farlo?
Archangel97 (07-12-15),nicholasss (10-12-15)
Salve,
Ho un Lg g2 con ROM Cloudy g2 2.2 e android kitkat, che mi è stata flashata da mio cugino.
Vorrei passare alla 3.3 ma so poco e niente.
Mi dareste i link di ogni passaggio?
Ho capito che devo prima passare alla lollipop ma non so come!!!
Grazie mille per l'aiuto
Prima pagina, link di ogni passaggio.
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi una domanda ma la cloudy 3.3 corrompe il download mode sempre? C'e' un modo per prevenire che cio' avvenga?
Ciao a tutti ho installato la Cloudy 3.3 e funziona tutto perfettamente. Ho notato una cosa quando metto il telefono in modalità offline ogni tanto ma ad intervalli regolari fa due piccole vibrazioni quasi come se ricevesse delle notifiche ma ovviamente non ci sono. È capitato a qualcun altro?