Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina, al risveglio, ho trovato acceso il led posteriore bianco fisso, non so da quando, senza che ci fosse stato nulla da segnalare. Anche se consuma poco, non giova alla batteria. A qualcuno è capitato, sa da cosa può essere dipeso o come risolvere ?
Per ora ho solo riavviato il sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Questa mattina, al risveglio, ho trovato acceso il led posteriore bianco fisso, non so da quando, senza che ci fosse stato nulla da segnalare. Anche se consuma poco, non giova alla batteria. A qualcuno è capitato, sa da cosa può essere dipeso o come risolvere ?
Per ora ho solo riavviato il sistema.
Credo sia un altro sporadico bug della cloudy. L'avevo riscontrato già nella 3.1. Ti conviene disabilitare l'accesso al led posteriore per le app scaricate.
-
Quote:
liberaccio
Credo sia un altro sporadico bug della cloudy. L'avevo riscontrato già nella 3.1. Ti conviene disabilitare l'accesso al led posteriore per le app scaricate.
Il led posteriore per le apps scaricate l'avevo già disabilitato un paio di giorni fa :) Penso anch'io che sia un bug. Cmq è come dici... fortunatamente è sporadico. Ciao, grazie.
-
-
Salve ragazzi, non riesco a capire dove sbaglio e cos'è che non va.
ho installato la twrp 2.7.0.0 e possiedo la rom stock Lollipop v30b.. una volta fatto i wipe, vado a flashare la rom versione 3.3 e lo schermo rimane nero.
Ho aspettato anche oltre 10 minuti, ho provato a riavviarlo ma il logo lg non rimane neanche un secondo, scompare subito e resta tutto nero.
Ho collegato lo smartphone al pc e me lo vede, ma mi apre numerose finestre dove mi chiede di formattare, anche ieri mi è capitata questa cosa ma sono riuscito a risolvere.
Vorrei capire dove sbaglio, visto che fino ad ora non ho trovato post di persone con il mio stesso problema.
Grazie
-
Quote:
Gerao23
Salve ragazzi, non riesco a capire dove sbaglio e cos'è che non va.
ho installato la twrp 2.7.0.0 e possiedo la rom stock Lollipop v30b.. una volta fatto i wipe, vado a flashare la rom versione 3.3 e lo schermo rimane nero.
Ho aspettato anche oltre 10 minuti, ho provato a riavviarlo ma il logo lg non rimane neanche un secondo, scompare subito e resta tutto nero.
Ho collegato lo smartphone al pc e me lo vede, ma mi apre numerose finestre dove mi chiede di formattare, anche ieri mi è capitata questa cosa ma sono riuscito a risolvere.
Vorrei capire dove sbaglio, visto che fino ad ora non ho trovato post di persone con il mio stesso problema.
Grazie
Serve la twrp 2.8.6.1
-
Quote:
Gerao23
Io ho installato autorec e ha fatto tutto lui in automatico, come faccio ad installare questa versione?
Anche io ho usato autorec e ho la 2.8.6.1, ha fatto tutto l'app.
Se non te la installa, prova a dare un'occhiata nelle discussioni relative al root, dove ti spiegano come fare di solito c'è pure il link per scaricare l'ultima recovery, da flashare dalla tua attuale recovery per avere l'ultima versione installata.
Caso mai prova anche a chiedere nelle discussioni specifiche.
-
Grazie mille ragazzi. Ho risolto installando dal play store l'app "(D802) LG G2 AutoRec - Lollipop"
-
Quote:
th3D0ct0r
Il volume lo alzo con il dorimanx da sempre ormai
Ciao,
parli del kernel quando dici che usi dorimanx?
https://www.androidiani.com/forum/mo...anx-lg-g2.html
Funziona con questa ROM?
-
Quote:
Gerao23
Si, parlo del kernel e si funziona (come ho anche scritto nelle FAQ)