Capitato anche a me, purtroppo bisognerebbe abbassare il microfono
Visualizzazione stampabile
Che sappiate è prevista un'eventuale cloudy 3.4 che risolva i vari problemetti riscontrati qua e là, oppure il lavoro da parte dello sviluppatore si + concluso con la 3.3?
Grazie.
ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per un problema che non riesco a risolvere,non so se sia un bug della rom o se sia dipeso da whats app o da lollipop ma non riesco ad eliminare un qualsiasi contatto da whats app, come ho sempre fatto in passato(kk con optimus) mi bastava eliminare il contatto definitivamente dalla rubrica del telefono perchè sparisse anche nella app ma ora invece il contatto in wa persiste,mi indica che è salvato sotto la memoria sim ma dalla rubrica sim poi non risulta,e anche se dalla rubrica ne cambio il nome in wa rimane il nome con cui è stato inizialmente salvato,l unica opzione che mi permette di fare è il blocco.qualcuno ha notato lo stesso mio problema o potrebbe fare un test col proprio?
Aggiorná i contatti dall'App whatasp e si sistema tutto
Installata dopo parentesi stock......davvero bella!
Ho provato a leggere le pagine ma x ora nn ho trovato risposta.......la descrizione di come dare i permessi a cartella e apk per il task manager non l'ho capita......ho già ES explorer ed ho già estratto cartella in system-priv-app.....come si danno quei permessi numerici?
Grazie
Salve a tutti.
3 domande:
1} a voi succede che quando riavviate il telefono con il carica batteria, dopo il logo LG compare e scompare e non si avvia mai il telefono? Come fare? Con la prima versione della rom, non succedeva...dalla seconda in poi mi succede. Mi tocca tener premuto per più tempo il tasto di accebsione/spegnimento per poi risolvere(staccando l'alimentazione ovviamente).
2}con questa rom, posso i stellare la fotocamera che c'è ella tra discussione (non saprei scrivere il nome preciso della fotocamera) se si, troverei miglioramenti rispetto alla fotocamera che attualmente ho?
3}anche a voi la carica risulta un pochino più lenta? (ho il kernel dorimanx con il settaggio del caricamento fast).
Grazie mille per le probabili risposte, buona giornata. Arigatò