Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Provato ma non sono riuscito......sarà che nn sono pratico di quelle app.
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
Quote:
tonin0
Salve a tutti.
3 domande:
1} a voi succede che quando riavviate il telefono con il carica batteria, dopo il logo LG compare e scompare e non si avvia mai il telefono? Come fare? Con la prima versione della rom, non succedeva...dalla seconda in poi mi succede. Mi tocca tener premuto per più tempo il tasto di accebsione/spegnimento per poi risolvere(staccando l'alimentazione ovviamente).
2}con questa rom, posso i stellare la fotocamera che c'è ella tra discussione (non saprei scrivere il nome preciso della fotocamera) se si, troverei miglioramenti rispetto alla fotocamera che attualmente ho?
3}anche a voi la carica risulta un pochino più lenta? (ho il kernel dorimanx con il settaggio del caricamento fast).
Grazie mille per le probabili risposte, buona giornata. Arigatò
1. Se non l'hai già fatto, installa l'ultima versione della ROM
2. Parli di XCam (non mi sembra un nome così difficile) comunque si, la puoi installlare.
3. Si è "normale" conviene caricarlo da spento o controllare la corrente in ricarica per essere sicuri che non carichi lento. A volte basta staccarlo e riattaccarlo per avere una carica più veloce.
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
1. Se non l'hai già fatto, installa l'ultima versione della ROM
2. Parli di XCam (non mi sembra un nome così difficile) comunque si, la puoi installlare.
3. Si è "normale" conviene caricarlo da spento o controllare la corrente in ricarica per essere sicuri che non carichi lento. A volte basta staccarlo e riattaccarlo per avere una carica più veloce.
Ho installato già l'ultima versione della rom. Ho fatto anche i 2 wipe, installato l'ultimo kernel.
Se installo questa Xcam ci sono delle migliorie rispetto alla fotocamera della rom?
Grazie.
-
Quote:
tonin0
Ho installato già l'ultima versione della rom. Ho fatto anche i 2 wipe, installato l'ultimo kernel.
Se installo questa Xcam ci sono delle migliorie rispetto alla fotocamera della rom?
Grazie.
Strano non lo faccia caricare da spento, io non ho problemi.
Se usi anche l'app per i settaggi potredti avere migliorie, altrimenti poco e nulla visto che i driver avanzati sono già presenti.
-
Scusate a me da quando ho messo questa rom il microfono si sente malissimo con il vivavoce invece funziona bene...ho trovato a rimetterla e fare vari wipe inizialmente funziona ma con il tempo il problema ritorna...il problema del microfono è sempre esistito ma con questa rom è peggiorato...volevo chiedervi un metodo per tornare al stock Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Scusate a me da quando ho messo questa rom il microfono si sente malissimo con il vivavoce invece funziona bene...ho trovato a rimetterla e fare vari wipe inizialmente funziona ma con il tempo il problema ritorna...il problema del microfono è sempre esistito ma con questa rom è peggiorato...volevo chiedervi un metodo per tornare al stock Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Flash tools oppure usi i file .zip che trovi qui in sezione.
-
Quote:
corbinus
Provato ma non sono riuscito......sarà che nn sono pratico di quelle app.
Una particolare proprietà è che i permessi ed il relativo codice numerico, puoi visualizzarli/modificarli - se la memoria non mi tradisce - solo sui files/cartelle di sistema.
Come puoi vedere dall'immagine in basso, relativamente al file (di cui non si legge il nome) la spunta delle due caselle "read" e "write" su "owner" (proprietario), conferiscono al permesso il codice numerico "600". Se aggiungi o rimuovi permessi, quel numero cambierà di conseguenza.
http://s8.postimg.org/g4zo3wwup/2015...7b8d1a30ca.jpg
-
Salve, avrei una domanda, ma voi avete il widget della galleria fotografica? Purtroppo non riesco a trovarlo in questa rom, Mella cloudy 2.2 c'era.
-
Quote:
kRel
Una particolare proprietà è che i permessi ed il relativo codice numerico, puoi visualizzarli/modificarli - se la memoria non mi tradisce - solo sui files/cartelle di sistema.
Come puoi vedere dall'immagine in basso, relativamente al file (di cui non si legge il nome) la spunta delle due caselle "read" e "write" su "owner" (proprietario), conferiscono al permesso il codice numerico "600". Se aggiungi o rimuovi permessi, quel numero cambierà di conseguenza.
http://s8.postimg.org/g4zo3wwup/2015...7b8d1a30ca.jpg
Ti ringrazio......ero cmq già arrivato a questa conclusione solo che nn sono riuscito a raggiungere i valori descritti in prima pagina......per questo mi sono arenato.
Riprovo e ti dico......grazie ancora per la spiegazione sicuramente più esaustiva delle mie conoscenze [emoji4]
-
Quote:
corbinus
Ti ringrazio......ero cmq già arrivato a questa conclusione solo che nn sono riuscito a raggiungere i valori descritti in prima pagina......per questo mi sono arenato.
Riprovo e ti dico......grazie ancora per la spiegazione sicuramente più esaustiva delle mie conoscenze [emoji4]
Prova con File Explorer FX dopo avergli attivato i permessi di root. È semplice e potente
-
è un po' che uso questa rom ed ho riscontrato un problema, ho l'antenna della h3g (il mio operatore) a circa 300 metri in linea d'aria da casa mia e con il firmware ufficiale avevo ovviamente sempre tutte le tacche, adesso con la cloudy oscilla tra una massimo due, e se cambio stanza addirittura perde il segnale. a qualcun'altro capita? c'è il modo di risolvere, magari flashando una baseband diversa? in caso contrario mi vedrò purtroppo costretto a tornare stock