Non tutti devono sapere per forza tutto. Io ad esempio due anni fa non ne sapevo nulla. Poi ho letto qualcosa, poi ho approfondito. Spero tu abbia capito che la mia intenzione non era di salire in cattedra ma di aiutare :)
Visualizzazione stampabile
Certo ci mancherebbe non volevo certo criticarti. Volevo sottolineare soltanto che il problema è legato a mio parere alla rom! Ho fatto delle prove con ampere e il valore balla tra 20 e 100 mA, non di più!
Con kk e lp stock era tutta un altra cosa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Con caricabatterie da parete però giusto?
Per la carica l'assorbimento a cellulare sia spento che acceso si attesta fra i 1.2A e 1.6A. Ho misurato questi dati quando acceso con amperometro più app ampere (che devo dire che è precisa) mentre da spento ovviamente solo amperometro. Ovviamente intanto tenevo verificata la tensione che era fissa sui 4.9-5.1 volt. Questi dati li ho ottenuti con caricabatterie originale da parete e cavo originale. Stesse misure ottenute da caricabatterie da auto da massimo 3ampere (io me lo sono autocostruito comunque non dovrebbe essere questo a fare la differenza) con cavo sia di un vecchio samsung che di quello originale (sempre misure invariate). Se il caricabatterie non è originale potresti dover cortocircuitare i pin dati dell'usb in modo da attivare la carica veloce del cellulare (potresti prendere un vecchio cavetto e cortocircuitarli cosi da usarlo solamente per caricare il telefono)
Salve ragazzi, vorrei un aiuto riguardo alla versione 3.2 della rom. Quando ascolto una canzone oppure squilla il telefono l'audio esce dalla cassa superiore quella per parlare a telefono e non dalla cassa originale!! Mi sapreste dire come risolvere?? Grazie in anticipo
Sembra anche a me che rispetto alla stock lp che avevo prima,la 30b mi pare,
ci sia un pò meno di segnale specialmente se questo è debole.
Però strano che non si risolva cambiando radio,
in teoria dovrebbe essere una parte divisa rispetto alla rom...
Quasi quasi provo un'altra radio,hai sottomano il link di xda per il download delle varie versione senza che faccio ricerca?
Grazie.
Ragazzi a livello di batteria questa cloudy 3.3 é uguale/migliore/peggiore rispetto la stock LP?
Non saprei,
in quanto anche con questa i consumi in aereo erano sballati in alcuni casi,
da quando ho congelato con titanium alcune app di google specialmente google+ il consumo si è abbassato mi pare,
quindi al momento direi che questa è leggermente meglio della stock.