Meglio della stock molto meglio
Visualizzazione stampabile
Meglio della stock molto meglio
troll attak ??? rotfl
Con quale player ? Lo stock ?
Col player stock e con Poweramp, su 3.3 la musica esce normalmente dagli altoparlanti inferiori. Si sospende durante l'arrivo della telefonata che squilla anch'essa dagli altoparlanti inferiori, e riprende al termine della telefonata.
---
A proposito, ma nel G2, inferiormente, ce un solo altoparlante mono o due altoparlanti stereo ?
Non è normale ! Ma come può essere possibile ? Hai un amperometro ? Così puoi provare a G2 spento...
Problema risolto, era la presa accendisigari della macchina!
@kRel
L'altoparlante è mono, l'altro è il microfono.
Altra cosa da valutare è il cavo che si usa perché in effetti alcuni cavi sono veramente scadenti. Ne ho trovato un'altro in casa e ho fatto la prova anche con quello. Condizioni praticamente identiche ai test precedenti ma corrente di carica massima di 500 mA :(
Certo, solo che dopo aver provato 2 caricabatterie di marca e aver visto che non funzionavano pensavo fosse la rom!
Che voi sappiate esistono caricabatterie da auto con lo stesso amperaggio di quello originale da parete? Circa 1700 mA quindi...
Si esistono prova anche solo a cercare su google "caricatore auto 2a" attento però alle cineserie. Volendo se hai ancora i corpi dei vecchi caricatori potresti aprirli e sostituire il loro circuito interno con, se vi stanno, i moduli "lm2596" che puoi facilmente trovare in rete, io ne ho testato uno e le prestazioni che si ottengono sono identiche a quelle del caricatore originale da parete.
Penso siano questi
http://forum.xda-developers.com/lg-g...g-20h-t2960263
ho la cloudy 3.2,ma la cartella system data mi occupa 5,7 gb.cosa posso fare per ridurre questo spazio?inoltre non riesco neanche a trovarla nell'archivio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App