Visualizzazione stampabile
-
Ho la CloudyG3 2.1, Android 4.4.2
vorrei formattare quindi pensavo anche di aggiornare, la procedura provenendo da KitKat è questa:
Backup Recovery
Aggiorno Recovery ( bumped )
Copio nella memoria la Patch Lollipop e la Rom Cloudy G2
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Flasho patch Lollipop
Riavvio in Recovery
Installo CloudyG2
giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvob8
ho la cloudy 3.2,ma la cartella system data mi occupa 5,7 gb.cosa posso fare per ridurre questo spazio?inoltre non riesco neanche a trovarla nell'archivio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Contiene il sistema operativo non puoi ridurla
Quote:
met4ller
Qualcuno mi può dire come aumentare una volta per tutte l audio del microfono e dell altoparlante, con viper o senza?! È importante, grazie! Doriman non lo uso perché mi lagga..
Inoltre l ultimo update ha migliorie nella batteria??
L'ultimo update risolve qualche bug qua e là e ha piccole migliorie, ma nessuno stravolgimento.
Per quanto riguarda il microfono non so come aiutarti, uso il dorimanx
Quote:
Loukas
Ho la CloudyG3 2.1, Android 4.4.2
vorrei formattare quindi pensavo anche di aggiornare, la procedura provenendo da KitKat è questa:
Backup Recovery
Aggiorno Recovery ( bumped )
Copio nella memoria la Patch Lollipop e la Rom Cloudy G2
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Flasho patch Lollipop
Riavvio in Recovery
Installo CloudyG2
giusto ?
Risulta essere la stessa guida della prima pagina, quindi sì.
-
la patch serve per aggiornare la versione del firmware?
-
Quote:
junki
A me la ROM piace moltissimo ma la ricezione è una disgrazia, ho provato tutte le base band su xda ma non cambia nulla, purtroppo non te lo so confrontare con lollipop stock perché ho flashato dopo 10ore che avevo il telefono...
in effetti il segnale balla proprio la samba, a volte sono 5 tacche, a volte due, a volta nessuna, anche se rimango nella medesima postazione per qualche ora (la scrivania dove lavoro)
ho flashato comunque il modem con quello stock ita 30b, vediamo cosa succede
provato anche il 30d di vodafone, mi pare non cambi nulla
-
Quote:
Loukas
la patch serve per aggiornare la versione del firmware?
La patch serve per preparare il sistema all'installazione di una ROM con base differente da quella di KK.
Infatti in una ROM stock KK si ha una base differente che in una ROM stock lollipop. Questo vale anche per le ROM basate sul firmware stock, dette anche stock based.
-
Capito,grazie per la spiegazione.
Quindi il firmware mi viene aggiornato mettendo la rom lollipop ? Perché non credo che con un firmware versione 20 possa girare lollipop che necessita di una versione 30, giusto ?
-
Quote:
Loukas
Capito,grazie per la spiegazione.
Quindi il firmware mi viene aggiornato mettendo la rom lollipop ? Perché non credo che con un firmware versione 20 possa girare lollipop che necessita di una versione 30, giusto ?
La ROM stessa contiene il firmware lollipop.
-
Spero di non prendermi un ca**iatone per domanda gia fatta, ma prima di flashare qualcosa devo essere completamente sicuro.
Io ho LP 30b, da KK non ho aggiornato tradizionalmente, ma seguendo la guida per il flash in quest discussione. Non ho installato patch o altro, ma credo che le partizioni le abbia gia modificate la rom, @th3doctr correggimi se sbaglio. Io ora, con la rom che ho, dovrei avere tutto l'occorrente per installare la cloudy giusto? Premetto però, che non ho mai aggiornato il bootloader e non so se la rom lo ha fatto da se.
-
Quote:
Kira.93
Spero di non prendermi un ca**iatone per domanda gia fatta, ma prima di flashare qualcosa devo essere completamente sicuro.
Io ho LP 30b, da KK non ho aggiornato tradizionalmente, ma seguendo la guida per il flash in quest discussione. Non ho installato patch o altro, ma credo che le partizioni le abbia gia modificate la rom, @th3doctr correggimi se sbaglio. Io ora, con la rom che ho, dovrei avere tutto l'occorrente per installare la cloudy giusto? Premetto però, che non ho mai aggiornato il bootloader e non so se la rom lo ha fatto da se.
La stock installata da recovery contiene già la patch per passare da KK a LP.
Ora che hai la 30b puoi installare la cloudy LP direttamente come spiegato al primo post.
-
Quote:
gianpassa
La stock installata da recovery contiene già la patch per passare da KK a LP.
Ora che hai la 30b puoi installare la cloudy LP direttamente come spiegato al primo post.
In realtà non è che abbia la patch. Più corretto dire che essendo già su LP ha già le partizioni giuste, per cui non occorre la patch (che semplicemente crea le partizioni LP). Solo per fare un po' di chiarezza, non me ne volere ;).