Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
ma devo anche flashare il botloader kk oppure lo fa gia la patch?
c'è scritto esplicitamente nella prima pagina.....secondo post...
F.A.Q.
Domanda:
Se non ho una ROM Lollipop stock come devo procedere?
Risposta:
Con qualsiasi ROM che non sia Lollipop (basata su firmware stock) si deve aggiornare la recovery ad una versione bumped e flashare la patch. Il bootloader verrà aggiornato a quello corretto usando la patch.
-
Perchè non mi funziona "ok google"?
-
La durata della batteria rispetto a lollipop stock sembra migliorata sensibilmente!
Prima con 4 ore mezzo ero al 5%, oggi che tra l"altro magari non si è ancora stabilizzata, con 4 ore sono al 45%!
A meno che ora non inizi a scalare clamorosamentr...
-
a proposito di batteria, non mi sembra di aver visto questa informazione, ma, perdonatemi, non sono riuscito a leggere tutte e 11 le pagine di discussione:
il kernel consente la ricarica veloce? il kernel stock lollipop no, questa dovrebbe avere un kernel modificato da Cloudyfa, giusto?
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
a proposito di batteria, non mi sembra di aver visto questa informazione, ma, perdonatemi, non sono riuscito a leggere tutte e 11 le pagine di discussione:
il kernel consente la ricarica veloce? il kernel stock lollipop no, questa dovrebbe avere un kernel modificato da Cloudyfa, giusto?
Il kernel è quello stock, se vuoi la ricarica veloce metti il dorimanx
-
il kernel dorimax da dove si scarica? Poi lo devo flashare da recovery? Qualche wipe richiesto? Lo vorrei mettere per recuperare la velocità di carica, ma spero non dia problemi di altro genere. Attendo risposte a riguardo, grazie a tutti
-
Quote:
Sku89
Perchè non mi funziona "ok google"?
Anch'io ho problemi con google now. Con lingua italiana mi risulta non supportato. Mettendola in inglese è attivabile, ma non sembra funzionare il rilevamento di ok google. Qualcun'altro conferma o smentisce?
Edit: ho risolto configurando in English il riconoscimento di "ok google" e riportando in italiano la lingua di ricerca.
Per gli interessati...questa versione della cloudy supporta le sim nfc (la 2.2 non lo faceva).
-
Quote:
lucavice85
il kernel dorimax da dove si scarica? Poi lo devo flashare da recovery? Qualche wipe richiesto? Lo vorrei mettere per recuperare la velocità di carica, ma spero non dia problemi di altro genere. Attendo risposte a riguardo, grazie a tutti
C'è una guida apposita su questo forum, spostati là
-
Ho appena installato questa rom e segnalo un piccolo "bug"
Durante gli step iniziali del'installazioni (fatti 2 volte perché appena installata faccio sempre un reset) ad un certo punto non potevo cliccare sul tasto avanti perché compariva sopra la nav bar (il tasto task), per "risolvere" basta accendere e spegnere (non è un gran bug, ma segnalo, caso mai servisse).
volevo anche chiedere, durante l'installazione cosa erano le opzioni aggiuntive (quelle quando chiedeva quali gapps si volessero installare), una erra della pubblicità e l'ho installate, ma le altre due mi sfuggono (ho installato tutto per non sbagliare)
-
Quote:
elvi92
Ho appena installato questa rom e segnalo un piccolo "bug"
Durante gli step iniziali del'installazioni (fatti 2 volte perché appena installata faccio sempre un reset) ad un certo punto non potevo cliccare sul tasto avanti perché compariva sopra la nav bar (il tasto task), per "risolvere" basta accendere e spegnere (non è un gran bug, ma segnalo, caso mai servisse).
volevo anche chiedere, durante l'installazione cosa erano le opzioni aggiuntive (quelle quando chiedeva quali gapps si volessero installare), una erra della pubblicità e l'ho installate, ma le altre due mi sfuggono (ho installato tutto per non sbagliare)
Una ti cancella le app che vanno in contrasto con xposed per permetterti di installarlo successivamente. Le altre non ricordo, ricordo solo di avere installato solo adblock perché penso che per xposed proverò l'app apposita che fa tutto in automatico.