Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
in effetti il segnale balla proprio la samba, a volte sono 5 tacche, a volte due, a volta nessuna, anche se rimango nella medesima postazione per qualche ora (la scrivania dove lavoro)
ho flashato comunque il modem con quello stock ita 30b, vediamo cosa succede
provato anche il 30d di vodafone, mi pare non cambi nulla
Novità sulla sensibilità del modem? Credo che in parecchi abbiamo lo stesso problema. Se hai risolto ci puoi dire qualcosa? Grazie.
-
Ciao ragazzi, prima di mettere su questa rom volevo chiedervi delle info.. siccome tra qualche giorno partirò per una vacanza vorrei sapere se questa rom è affidabile, nel senso che è stabile sia per fotocamera che per il resto.. e per batteria come si comporta? Vi ringrazio in anticipo!!
-
Quote:
zaffiro25
Ciao ragazzi, prima di mettere su questa rom volevo chiedervi delle info.. siccome tra qualche giorno partirò per una vacanza vorrei sapere se questa rom è affidabile, nel senso che è stabile sia per fotocamera che per il resto.. e per batteria come si comporta? Vi ringrazio in anticipo!!
La rom è stabile sotto tutti i punti di vista. Personalmente non riscontro alcun problema né sulla fotocamera né su altro. La batteria va un po' meglio della stock. Se non vuoi lag o riavvii improvvisi, tieniti il kernel stock.
-
Quote:
zaffiro25
vai alla grande. La fotocamera è uno spettacolo. Dopo che l'hai installata prova a fare un confronto con un Iphone o Galaxy s6 e mi saprai dire..
-
Ragazzi, mi ricordo di aver letto da qualche parte che con questa rom è compatibile g3 tweaksbox, mi sbaglio, o è vero?
-
Quote:
Kira.93
Ragazzi, mi ricordo di aver letto da qualche parte che con questa rom è compatibile g3 tweaksbox, mi sbaglio, o è vero?
Si, è compatibile, ma la versione beta
-
va bene grazie :) ma una volta che scarico lo zip sul cell basta solamente flashare da recovery? e una volta flashato avrò i permessi di root già attivi?
p.s: come faccio a fare il backup della stock che ho per adesso?
-
Quote:
zaffiro25
va bene grazie :) ma una volta che scarico lo zip sul cell basta solamente flashare da recovery? e una volta flashato avrò i permessi di root già attivi?
p.s: come faccio a fare il backup della stock che ho per adesso?
La guida all'installazione è al primo post, è ben fatta e non dovresti aver problemi a seguirla.
Avrai già i permessi di root.
Il backup si fa da recovery, c'è il tastino apposito.
Dalle domande che fai non mi sembri pratico di flash di ROM...
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Siccome esperti non si nasce ti invito a leggere l'INDICE DI SEZIONE Modding in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Qui c'è tutto il Modding per g2 con una guida ai primi passi che ti porta all'installazione di una rom.
Se, dopo aver letto le guide di riferimento, hai ulteriori dubbi, piuttosto di sbagliare, chiedi che siamo qui
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
gaet651
vai alla grande. La fotocamera è uno spettacolo. Dopo che l'hai installata prova a fare un confronto con un Iphone o Galaxy s6 e mi saprai dire..
Cosi si esagera, rischiando magari di sviare le persone con dati non veri, anzi alcuni utenti segnalano un peggiormaneto della fotocamera nelle foto di notte (personalmente non ho notato un peggiormaneto). Ma paragonarlo ad iphone o s6 è follia.
-
Quote:
gaet651
Quote:
elvi92
Cosi si esagera, rischiando magari di sviare le persone con dati non veri, anzi alcuni utenti segnalano un peggiormaneto della fotocamera nelle foto di notte (personalmente non ho notato un peggiormaneto). Ma paragonarlo ad iphone o s6 è follia.
Non è la sede opportuna per qualsiasi confronto. Qui si parla del G2, il G2 con la Cloudy ed eventualmente la fotocamera del G2 con la Cloudy. Esiste una discussione apposita in Android in generale per i confronti.