Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
ho dato una letta al thread ma, confesso, ci ho capito davvero poco.
Attualmente ho la cm12 e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma ho visto che il manteiner e' praticamente latitante e di aggiornamenti alla 12.1 neanche l'ombra. vorrei quindi provare questa rom.
Quali sono i passi corretti per il flash? ho TWRP 2.8.0.1 e cm12. La Cyano la avevo messa sopra la optimusG3.
devo flashare la Patch? devo aggiornare la recovery?
grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubu976
salve a tutti,
ho dato una letta al thread ma, confesso, ci ho capito davvero poco.
Attualmente ho la cm12 e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma ho visto che il manteiner e' praticamente latitante e di aggiornamenti alla 12.1 neanche l'ombra. vorrei quindi provare questa rom.
Quali sono i passi corretti per il flash? ho TWRP 2.8.0.1 e cm12. La Cyano la avevo messa sopra la optimusG3.
devo flashare la Patch? devo aggiornare la recovery?
grazie mille...
È strano non averci capito niente è tutto scritto abbastanza chiaramente.
Per AOSP metti la patch e installi la ROM.
-
Mi sono perso il passaggio della recovery bumped. Che significa? Posso metterla con la mia twrp 2.8.0.1 o devo cambiare pure la recovery?
Grazie mille
-
Quote:
bubu976
Mi sono perso il passaggio della recovery bumped. Che significa? Posso metterla con la mia twrp 2.8.0.1 o devo cambiare pure la recovery?
Grazie mille
Flasha prima la twrp 2.8.6.1 blastadgator
-
Quote:
bubu976
Grazie mille
In rilievo c'è una guida che spiega tutto (indice di sezione), nel modding bisogna sapere almeno le basi, leggila
-
Ragazzi per quanto riguarda problemi col gps della cloudy posso postare qui?
-
Quote:
th3D0ct0r
In rilievo c'è una guida che spiega tutto (indice di sezione), nel modding bisogna sapere almeno le basi, leggila
Le conosco le basi, ma principalmente uso i nexus e faccio tutto con adb. Con il g2 la cosa è meno semplice (almeno per me). Ho letto delle recovery ma mi pare di capire che il metodo da usare dipende dal bootloader installato...e io non me lo ricordo.
Avevo la stock KK, poi ho messo la optimusg3 e successivamente la cyano12 sempre dalla twrp 2.8.0.1
Ora per aggiornare la recovery che metodo devo usare? KK o lollipop?
Grazie mille.
-
Quote:
bubu976
Le conosco le basi, ma principalmente uso i nexus e faccio tutto con adb. Con il g2 la cosa è meno semplice (almeno per me). Ho letto delle recovery ma mi pare di capire che il metodo da usare dipende dal bootloader installato...e io non me lo ricordo.
Avevo la stock KK, poi ho messo la optimusg3 e successivamente la cyano12 sempre dalla twrp 2.8.0.1
Ora per aggiornare la recovery che metodo devo usare? KK o lollipop?
Grazie mille.
Non conosci le basi...
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Il più o meno semplice è dato dalla conoscenza o meno delle procedure.
Sul g2 non c'è nulla di difficile ma occorre sapere le cose, senza dare nulla per scontato...
Leggi la guida in rilievo (indice modding) che ti è stata già indicata.
C'è un apposito paragrafo per aggiornare la recovery (metodo KK o LP non centra nulla, serve per mettere la prima recovery. Tu hai già una recovery twrp devi solo aggiornarla).
Invito tutti a leggere quella guida per avere ben chiaro il funzionamento del Modding per il g2.
Per evitare spiacevoli situazioni di brik.
Nel tuo caso, avendo la cm12, hai una base KK ed il bootloader JB.
Con queste info e con la guida puoi fare qualsiasi cosa.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ovvio che se non ti è chiaro qualcosa chiedi piuttosto di rischiare....
Magari in SOS Modding...
Buona lettura
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Quote:
mntr86
Ragazzi per quanto riguarda problemi col gps della cloudy posso postare qui?
Si certo.....
-
Ho un problema con il gps durante la registrazione di tracce gps con l'applicazione oruxmaps. Scrivo subito che la stessa app con lollipop stock funzionava perfettamente.
Il problema di perdita del segnale accade quando durante la registrazione della traccia mi fermo e utilizzo il cellulare, quando riprendo occorrono alcuni minuti prima di riprendere il segnale.
La mia ipotesi è che nella cloudy ci sia qualche impostazione che stoppi immediatamente il gps se non in uso (anche se nell'app ho impostato la registrazione continua). Potrebbe essere?
-
Ciao. È presente LG healt?