Visualizzazione stampabile
-
Si! Credi che possa centrare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mntr86
Ho un problema con il gps durante la registrazione di tracce gps con l'applicazione oruxmaps. Scrivo subito che la stessa app con lollipop stock funzionava perfettamente.
Il problema di perdita del segnale accade quando durante la registrazione della traccia mi fermo e utilizzo il cellulare, quando riprendo occorrono alcuni minuti prima di riprendere il segnale.
La mia ipotesi è che nella cloudy ci sia qualche impostazione che stoppi immediatamente il gps se non in uso (anche se nell'app ho impostato la registrazione continua). Potrebbe essere?
Non credo
Quote:
marcus16
Ciao. È presente LG healt?
Si, è presente
Quote:
mntr86
Si! Credi che possa centrare?
Non credo sia riferito a te
-
Si non era riferito al post di prima
-
C'e tanta differenza tra la 3.2 e la 3.3? Posso aggiornare facendo solo wipe dalvik e cache?
Esiste una patch per alzare il volume dell'altoparlante?
-
Quote:
nicholasss
C'e tanta differenza tra la 3.2 e la 3.3? Posso aggiornare facendo solo wipe dalvik e cache?
Esiste una patch per alzare il volume dell'altoparlante?
Tantissima no, se non hai problemi con la 3.2 tienila
Si, basta il dirty flash (come detto in prima pagina).
Si esiste una patch, la trovi tra le MOD (sempre in prima pagina).
-
Quote:
th3D0ct0r
Si esiste una patch, la trovi tra le MOD (sempre in prima pagina).
Non pensavo esistesse una patch per il volume.. Io utilizzo Viper 4 Android FX.. Non è che gentilmente me la potresti linkare?
-
Quote:
MrBlake
Non pensavo esistesse una patch per il volume.. Io utilizzo Viper 4 Android FX.. Non è che gentilmente me la potresti linkare?
Ricordavo male, le MOD non sono qui, erano per un'altra ROM.
Posso linkartele, ma non ti assicuro che funzionano.
Io, per il volume, uso il kernel dorimanx
-
Ho messo su la rom, venivo da KK ed ho seguito la guida, però mi sono rimaste cartelle di applicazioni che non uso più, non c'è un modo per fare un istallazione "pulita" ?
-
Quote:
Loukas
Ho messo su la rom, venivo da KK ed ho seguito la guida, però mi sono rimaste cartelle di applicazioni che non uso più, non c'è un modo per fare un istallazione "pulita" ?
Ti serve un cavo (chiavetta) OTG e fai wipe internal prima dell'installazione
-
Ahhh capito, ultima domanda (forse stupida) si mantiene il root ?