Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
Ahhh capito, ultima domanda (forse stupida) si mantiene il root ?
Si, i permessi di root rimangono.
-
Quote:
Loukas
Ho messo su la rom, venivo da KK ed ho seguito la guida, però mi sono rimaste cartelle di applicazioni che non uso più, non c'è un modo per fare un istallazione "pulita" ?
Puoi anche fare un format data da recovery (me lo ha ricordato un amico)
-
per chiudere (per quanto mi riguarda) il discorso del segnale telefonico ballerino, da quando ho flashato la baseband della 30D vodafone (il mio in origine era brandizzato tale), col fatto che l'antenna radio non è più sempre in ricerca, la batteria consuma davvero pochissimo in stand by, con tutti i vantaggi che ne derivano
-
Domanda stupida...ma come si cambiano le app nella Lockscreen?
Grazie
-
Quote:
bubu976
Domanda stupida...ma come si cambiano le app nella Lockscreen?
Grazie
Impostazioni > Blocco schermo > Collegamenti
-
Quote:
doppiobatman
per chiudere (per quanto mi riguarda) il discorso del segnale telefonico ballerino, da quando ho flashato la baseband della 30D vodafone (il mio in origine era brandizzato tale), col fatto che l'antenna radio non è più sempre in ricerca, la batteria consuma davvero pochissimo in stand by, con tutti i vantaggi che ne derivano
Ma tu utilizzi una sim Vodafone? È per capire se la baseband dei carrier telefonici porti dentro delle ottimizzazioni specifiche per la rispettiva rete.
-
Quote:
liberaccio
Ma tu utilizzi una sim Vodafone? È per capire se la baseband dei carrier telefonici porti dentro delle ottimizzazioni specifiche per la rispettiva rete.
avevo in origine un abbonamento vodafone (ho preso il g2 con il piano relax) ma è da qualche mese che uso una sim h3g. il fatto è che da quando sulla cloudy ho flashato la baseband di vodafone il segnale è stabilissimo. magari è solo un caso, o magari il modem vodafone risulta particolarmente ottimizzato per i g2 con imei del medesimo operatore
-
Ho messo su la cloudy e grazie al consiglio di doctor ho ripulito tutta la memoria, ho notato però che quando sblocco lo schermo se non tocco nulla mi si rimette il bloccaschermo, inoltre quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne e delle volte non riesco a riaccenderlo fin quando la chiamata è terminata, sapete da cosa può essere causato ?
-
Controlla che non ci sia nulla che copre il sensore di prossimità. Quello a fianco della fotocamera!
-
Quote:
Loukas
Ho messo su la cloudy e grazie al consiglio di doctor ho ripulito tutta la memoria, ho notato però che quando sblocco lo schermo se non tocco nulla mi si rimette il bloccaschermo, inoltre quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne e delle volte non riesco a riaccenderlo fin quando la chiamata è terminata, sapete da cosa può essere causato ?
Il primo comportamento è normale, il secondo potrebbe dipendere da un malfunzionamento del sensore.
Digita il codice 3845#*802# da tastierino numerico e fai il test ALC proximity sensor, se il sonsore impega del tempo da quando è coperto a quando è libero potrebbe essere utile calibrarlo.