Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nessuno ha problemi con il gps della cloudy? Io utilizzo il gps per registrare itinerari in bici e sentieri nei boschi e con la cloudy mi capita spesso di perdere il segnale, con lp stock mai avuto nessun problema, che sappiatye esiste un file zip o qualche procedura per migliorare la ricezione?
Grazie
-
Ragazzi è un problema della rom il fatto che il microfono, in chiamata, si senta malissimo? Il mio interlocutore ha sempre problemi a sentirmi, l'unico modo per capirci è usare le cuffie dotate di microfono a sé. Ho la mod viper4android, ma non credo interferisca con l'uso del microfono, che ripeto, si sente male solo in chiamata (che sia voip o normale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Ragazzi è un problema della rom il fatto che il microfono, in chiamata, si senta malissimo? Il mio interlocutore ha sempre problemi a sentirmi, l'unico modo per capirci è usare le cuffie dotate di microfono a sé. Ho la mod viper4android, ma non credo interferisca con l'uso del microfono, che ripeto, si sente male solo in chiamata (che sia voip o normale)
Puoi provare a installare il kernel Dorimanx che ha specifici tweaks per il microfono (Speaker gain) e non solo - operazione reversibile tramite ripristino del kernel originale - e recuperabile dalla stessa pagina del kernel dorimanx. Unica attenzione a scaricare la versione giusta per il dispositivo (D802)
-
Ciao a tutti..oggi ho usato endomondo per correre e il gps ha funzionato bene per i primi 2 km, poi ho fatto delle variazioni di ritmo e avevo perdite segnale (tempo sereno) continue, che possa dipendere dalla rom?
-
Stesso problema anch'io con altre 2 app su sentieri... L'ottimizzazione del gps sulla cloudy purtroppo è Pessima...
-
Ragazzi dopo aver letto un buon 70% delle pagine... sinceramente non ho ancora capito se questa Cloudy come fluidità sia paragonabile alla stock :) impuntamenti? lag? refresh della home?
-
Salve, piacere Davide
non capisco un tubo sostanzialmente, sono con la Cloudy G3 3.3, ma non essendo soddisfatto, vorrei provare la stock Lollipop.
Dopo aver installato la Cloudy non mi fa piu' riavviare in recovery (tasto volume giu+ power ON)
Come faccio? Devo installare qualche recovery particolare? Con Autorec o come? E poi posso flashare direttamente la rom basata su Lollipop, o devo tornare a KitKat e cambiare la chat?
Grazie e scusate se ho sbagliato thread
-
Quote:
mntr86
Stesso problema anch'io con altre 2 app su sentieri... L'ottimizzazione del gps sulla cloudy purtroppo è Pessima...
Ah ecco mi sembrava che fosse andato in tilt il GPS..
-
Quote:
Al3eRtO
Ah ecco mi sembrava che fosse andato in tilt il GPS..
Sulla stock comunque il gps funzionava benissimo... Segno che il problema é la rom speriamo che cloudyfa se ne accorga, perché è davvero un problema per chi usa il gps per escursioni nella natura.
Fai conto che settimana scorsa mi trovavo in mtb sulle colline del lago maggiore è non c'è stato verso di agganciare il segnale gps per 30 min... Complice anche la mancanza di segnale telefonico.
-
Quote:
berluska
Salve, piacere Davide
non capisco un tubo sostanzialmente, sono con la Cloudy G3 3.3, ma non essendo soddisfatto, vorrei provare la stock Lollipop.
Dopo aver installato la Cloudy non mi fa piu' riavviare in recovery (tasto volume giu+ power ON)
Come faccio? Devo installare qualche recovery particolare? Con Autorec o come? E poi posso flashare direttamente la rom basata su Lollipop, o devo tornare a KitKat e cambiare la chat?
Grazie e scusate se ho sbagliato thread
Davide benvenuto su Androidiani ed in particolare in sezione LG G2!
Il primo post è dedicato alle presentazioni quindi appena puoi passa di qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ a presentarti.
Ti consiglio di leggere l'indice di sezione Modding in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Trovi tutto quello che ti serve per tornare stock LP.
Se hai bisogno di ulteriori aiuti non esitare a chiedere nella discusdione apposita SOS MODDING in rilievo.
Qui sei Off TOPIC.
Ultima cosa: hai il g2 vero?
Perché hai scritto cloudy g3...