Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smandracchio
Una ti cancella le app che vanno in contrasto con xposed per permetterti di installarlo successivamente. Le altre non ricordo, ricordo solo di avere installato solo adblock perché penso che per xposed proverò l'app apposita che fa tutto in automatico.
Quote:
elvi92
Ho appena installato questa rom e segnalo un piccolo "bug"
Durante gli step iniziali del'installazioni (fatti 2 volte perché appena installata faccio sempre un reset) ad un certo punto non potevo cliccare sul tasto avanti perché compariva sopra la nav bar (il tasto task), per "risolvere" basta accendere e spegnere (non è un gran bug, ma segnalo, caso mai servisse).
volevo anche chiedere, durante l'installazione cosa erano le opzioni aggiuntive (quelle quando chiedeva quali gapps si volessero installare), una erra della pubblicità e l'ho installate, ma le altre due mi sfuggono (ho installato tutto per non sbagliare)
Se l'altra app di cui parlate è viper, quella permette di alzare il volume e regolare i toni
-
Quote:
Valehz
Se l'altra app di cui parlate è viper, quella permette di alzare il volume e regolare i toni
Peccato che il volume lo abbassa in realtà! [emoji23] provare per credere
-
Quote:
nicholasss
Peccato che il volume lo abbassa in realtà! [emoji23] provare per credere
Non è automatico, ti permette di alzarlo, ma devi regolarlo manualmente
-
Quote:
Valehz
Non è automatico, ti permette di alzarlo, ma devi regolarlo manualmente
Ovviamente l'ho attivato e regolato prima di scrivere sta cosa
Tu l'hai provato?
Attivalo e cambia i valori mentre ascolti la musica e noterai
(a meno che non è così solo sul mio terminale)
-
Quote:
nicholasss
Ovviamente l'ho attivato e regolato prima di scrivere sta cosa
Tu l'hai provato?
Attivalo e cambia i valori mentre ascolti la musica e noterai
(a meno che non è così solo sul mio terminale)
A dire il vero non l'ho mai provato perché non adoro regolare l'audio manualmente, ma se non sbaglio, e qui mi viene qualche dubbio, dovrebbe servire anche a quello
-
Quote:
Valehz
A dire il vero non l'ho mai provato perché non adoro regolare l'audio manualmente, ma se non sbaglio, e qui mi viene qualche dubbio, dovrebbe servire anche a quello
Io ho seguito una guida trovata qui sul forum per come impostarlo e il volume si abbassa notevolmente! Lo si nota subito flaggando l'opzione "enable Viper4android"
-
Direi di concludere la parentesi Off Topic riguardante Viper. Grazie.
-
Ma l adblock presente nella ROM ha in pratica gli host già abilitati se lo si è selezionato nell'installazione giusto? Perché non trovo nessuna impostazione relativa ad essi..
PS : raga mettiamo qualche thannks in più a chi ci aiuta di continuo, non costa nulla[emoji4]
-
Buongiorno ho riscontrato credo un bug e mi è sorta una domanda.il bug riguarda all'orologio nello specifico alla sveglia che ieri ho puntato e ho attivato dandomi le ore rimanenti alla sveglia ma in modalità silenziosa non suona la vecchia 2.2 suonava e per di piu non fa selezionare quale suoneria usare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Certo che suona! In modalità vibrazione suona, se hai tolto le priorità invece le sveglie non suonano! Attento a queste cose che ti freghi..[emoji3]