Visualizzazione stampabile
-
Esatto... È chiaramente un problema di ottimizzazione del gps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
prima prova a cambiare il modem, al post 1172 che sta qualche pagina indietro trovi un utente che flashando il modem vodafone (visto che il suo è brandizzato con quel'operatore) ha un segnale più stabile e quindi meno batteria consumata. Lollipop 5.0 è una tragedia quindi a livello consumi KK è molto migliore, si spera quelli di LG rendano disponibile la 5.1 ufficiale perchè così come è la 5.0 è un passo indietro in tante cose rispetto a kitkat e non è quindi colpa della rom ma proprio del sistema operativo su cui si basa.
Il consum maggiore risulta il sistema android, mai successo con altre rom.
-
Buondí, volevo chiedere come devo procedere per effettuare un nuova installazione della 3.3 con completo wipe? Anche dell internal storage per ottenere un istallazione completamente pulita?
-
Quote:
Dauro
Buondí, volevo chiedere come devo procedere per effettuare un nuova installazione della 3.3 con completo wipe? Anche dell internal storage per ottenere un istallazione completamente pulita?
Tramite cavetto otg oppure da PC mediante adb.
Trovi tutto nell'indice sezione Modding in rilievo.
-
Quote:
gianpassa
Tramite cavetto otg oppure da PC mediante adb.
Trovi tutto nell'indice sezione Modding in rilievo.
Ok il mio dubbio era solo se con il wipe dell internal storage la recovery rimane? E per la cloudy3.3 dovro riflashare anche la baseband KK e poi la patch di LP, solo LP o direttamente la cloudy?
-
Quote:
Dauro
Ok il mio dubbio era solo se con il wipe dell internal storage la recovery rimane? E per la cloudy3.3 dovro riflashare anche la baseband KK e poi la patch di LP, solo LP o direttamente la cloudy?
Si la recovery rimane
Per il resto non ti so rispondere in quanto dipende da cosa hai ora come sistema operativo.
Se hai già la cloudy g3 come forse ho capito non ti serve nulla: solo la ROM.
EDIT
Se ti servono altri aiuti su questo argomento scrivi all'SOS Modding
[emoji6]
EDIT2
Scrivi all'SOS indicando cosa hai ora, cosa avevi prima, ecc che magari ti conviene ripartire da un flash di LP....
-
Quote:
Loukas
Da device test ho selezionato service menu - auto test, ho finito tutto il test e questo è il risultato
Allegato 148131 però non credo di aver fatto un test sul sensore di prossimità visto che non vedo la voce nell'elenco...
Mentre andando in Hw device test scorrendo le voci c'è Alc - proximity test ovvero
Allegato 148133
Ma non me lo fa calibrare
EDIT
Con una vecchia versione della cloudy avevo avuto lo stesso problema nella riattivazione dello schermo durante le chiamate, come se il sensore non funzionava, ed avevo risolto grazie ad un consiglio datomi qui sul forum, ovvero riflashando il baseband KK, dite che potrei risolvere con quello LP (però non saprei dove trovarlo)
Qualcuno sa aiutarmi ?
Comunque anche visti i problemi che sto avendo col gps (perdita di segnale) sto pensando di provare la stock
-
Siamo a quota 5 per quanto riguarda il problema gps, speriamo che cloudyfa ci metta mano presto...
-
Ciao KiLiKEO, ho esattamente il tuo stesso antipatico problema e mi dispiacerebbe dover rinunciare a questa magnifica Rom che ha donato nuova giovinezza al mio terminale... Per caso tu hai trovato una soluzione mantenendo la Cloudy 3.3?
-
ragassi , con le mod volevo modificare sia la navbar che la status bar pero' s6e flasho una l'altra ritorna stock e viceversa e non c'e una mod ''ufficiale'' che modifica entrambe separatamente..come fare?