Io ho aggiornato dalla 2.2 alla 2.3 esattamente come te. Dopo 5-10 minuti s'è avviata la ROM senza problemi. Se ancora non s'avvia prova a verificare l'MD5 della rom che stai usando con quella in download. Hai fatto wipe di /cache e /dalvik ?
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto, ho anche verificato l'md5.
Ora provo a flashare la stock lollipop come suggerito dal Dottore.
Niente, anche con la rom lollipop stock resto bloccato sul logo, sono 7 minuti.
Ma che diavolo è successo??
Prova un wipe dalvik e cache dopo il flash e aspetta anche 15 minuti al boot, magari va
Sono arrivato a 18 minuti... :(
Spegni/riavvialo e riprova, a me è capitato che dopo averlo fatto sia ripartito una volta..
Provato già wipe dalvik e cache dopo il flash? Non arriva nemmeno a Android si sta aggiornando? Al massimo controlla l'md5 della stock Lollipop e prova un altro flash
Ho fatto tutto ragazzi, è tutto in ordine nelle procedure, md5 combaciano sempre, riavviato più di una volta, riflashato di nuovo, rifatto wipe chache e dalvik, eppure resta fisso su questo cavolo di logo. :(
Ho installato la 2.8.7.1 bumped, poi quando installo la patch lollipop mi installa la 2.8.6.1 sempre bumped. Ho provato ad installare la cloudy così, e non è andata. Ho provato allora a reinstallare la patch, poi reinstallare la recovery 2.8.7.1 (l'ultima appunto) e comunque mi sono ritrovato bloccato sul logo.