Visualizzazione stampabile
-
Prima della cloudy 2.2, che rom avevi?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Stock lollipop.
Bene, allora il bootloader è quello sbagliato, si vede che la patch non va tanto bene se si parte da una ROM bumped kitkat, prova ad usare bootloader changer e metti a mano quello kitkat
http://forum.xda-developers.com/lg-g...kk-lp-t3104380
-
La stock con che metodo l'hai installata?
-
Quote:
gianfrinico
La stock con che metodo l'hai installata?
Da recovery con lo zip, prima era su un'altra cloudy
-
Dopo una mattinata a tirar giù ogni imprecazione possibile ho risolto cambiando pennetta USB e ripetendo la procedura. Evidentemente il problema era proprio la pendrive.
Grazie a tutti per l'aiuto, stavo andando nel panico :D
-
Quote:
IamLegend
Dopo una mattinata a tirar giù ogni imprecazione possibile ho risolto cambiando pennetta USB e ripetendo la procedura. Evidentemente il problema era proprio la pendrive.
Grazie a tutti per l'aiuto, stavo andando nel panico :D
Ottimo. L'importante è che hai risolto.
-
Quote:
absinth
Ragazzi è da un paio di mesi che ho la cloudy 3.3 che dire stuoenda pero ci sono due cose che rimpiango della 2.2 e sono il programma vhe se non sbaglio era pre installato di kodificatore di foto e la fotocamera soprattutto per quando riguarda le panoramiche, quello della cloudy 2.2 molto piu oreciso come posso ovviare a tali problemi?
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
absinth
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
Posso dirti che mi sa che con il modificatore di foto non puoi farci niente, o al massimo usare quickmemo o qualche app dal playstore
Per la panoramica, penso sia sparita l'opzione del photosphere, ma con Google fotocamera si vedono
-
Ho letto gli altri messaggi, per il problema della carica lenta la soluzione è sempre cambiare kernel?