Con l'ultima versione di xceed va che é una bomba...
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione di xceed va che é una bomba...
installato dorimanx ma ora non c'è più la possibilità di registrare le chiamate, è scomparso il tasto nella schermata della chiamata telefonica. qualcuno ha idea di come ripristinarlo ?
mi rispondo da solo ripristinato da impostazioni chiamate :rolleyes:
Buongiorno!
Sono nuovo del forum..
Appena acquistato g2 e già installata questa rom... Spettacolare!
Una sola domanda :esiste la possibilità di invertire i tasti indietro e galleria nella schermata della fotocamera?
Grazie mille
No mi dispiace..
Ragazzi ho un problema che non capisco se attribuire al g2 in sé o alla rom (la cloudy 3.3): praticamente non riesco a far partire alcuni video dal browser di facebook e nemmeno da chrome, firefox, ecc. Rimane uno spazio bianco e basta. Col moto g della mia ragazza dopo un piccolo caricamento viene fuori il player ed il video parte. È dovuto alla rom o già nella stock fa così? Come posso risolvere?
Naturalmente parli della fotocamera stock... Hai provato ad installare da recovery la versione "avanzata" della fotocamera di xdabbeb's ?
---
Può forse dipendere dalla mancanza nel browser del plug-in flash player ? Dolphin e CM Browser lo integrano, ma su dolphin vanno abilitate due opzioni. Su CM anche, ma non ricordo come fare. Nel mio G2 i video si bene con entrambe i browser. Anche col browser di facebook.
questa con Dolphin: Allegato 148736
questa col browser di facebook: Allegato 148737
Buongiorno,
ho installato la cloudy g3 seguendo la guida passo passo.
Tutto funziona perfettamente, volevo solo chiedervi se è normale nei dettagli dello storage che la /system occupi 7,79GB senza aver ancora fatto nulla sul telefono..
Io dispongo del modello 32Gb.
Installata fotocamera avanzata!
Perfetto grazie mille!
P. S. E possibile associare il tasto volume per accendere x cam.. Invece che quella stock?