Lo puoi fare, ma serve xposed e il modulo g3tweaksbox in versione beta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Krukko77 (14-08-15)
Installata da un paio di giorni ormai, bella rom
Sono al 3 ciclo di ricarica e per me dura proprio pochissimo, 4 ore nemmeno di schermo ed ho installato poche app che avevo anche prima, quanto ci vuole per stabilizzarsi?
I consumi della batteria mi sono iniziati a calare dopo una ventina di giorni e adesso mi dura bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche a me la batteria dura molto meno, inoltre spesso ho lag e freeze. Penso di tornare a kitkat, che non mi hai mai dato problemi. Peccato perché con questa rom su lollipop è stato risolto il problema dei messaggi audio distorti su whatsapp e la ricezione è nettamente migliorata.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Se iniziano a calare dopo tempo, allora aspetto, basta che si stabilizzino
Quante ore in meno fai rispetto a kitkat, @super
Il mio g2 ultimamente dopo un po che è acceso non ruota più, nemmeno se attivo e disattivo più volte la rotazione automatica. Se riavvio, riprende a ruotare per un po finché casualmente provo a ruotare lo schermo per un qualsiasi motivo e noto che non ruota. La rom è la cloudy 3.3, e le app che forse possono aver interferito sono greenify e amplify.
Successo anche a me... Ma non ho installato nessuno di quei due programmi
Con kk facevo la stessa durata di adesso, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, faccio una trentina di minuti di schermo in meno, ma potrebbe dipendere anche da altri fattori e non dalla ROM o da lollipop
Provate con un reset, io ho su la ROM da mesi, ho quelle app e tutto funziona a dovere, il problema va cercato altrove.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per reset intendi un wipe data? Quale potrebbe essere la causa?