Con l'ultima versione di xceed va che é una bomba...
Con l'ultima versione di xceed va che é una bomba...
installato dorimanx ma ora non c'è più la possibilità di registrare le chiamate, è scomparso il tasto nella schermata della chiamata telefonica. qualcuno ha idea di come ripristinarlo ?
mi rispondo da solo ripristinato da impostazioni chiamate![]()
Ultima modifica di gianpassa; 11-08-15 alle 14:04 - Motivo: Uniti post consecutivi
Buongiorno!
Sono nuovo del forum..
Appena acquistato g2 e già installata questa rom... Spettacolare!
Una sola domanda :esiste la possibilità di invertire i tasti indietro e galleria nella schermata della fotocamera?
Grazie mille
No mi dispiace..
Ragazzi ho un problema che non capisco se attribuire al g2 in sé o alla rom (la cloudy 3.3): praticamente non riesco a far partire alcuni video dal browser di facebook e nemmeno da chrome, firefox, ecc. Rimane uno spazio bianco e basta. Col moto g della mia ragazza dopo un piccolo caricamento viene fuori il player ed il video parte. È dovuto alla rom o già nella stock fa così? Come posso risolvere?
Naturalmente parli della fotocamera stock... Hai provato ad installare da recovery la versione "avanzata" della fotocamera di xdabbeb's ?
---
Può forse dipendere dalla mancanza nel browser del plug-in flash player ? Dolphin e CM Browser lo integrano, ma su dolphin vanno abilitate due opzioni. Su CM anche, ma non ricordo come fare. Nel mio G2 i video si bene con entrambe i browser. Anche col browser di facebook.
questa con Dolphin: Allegato 148736
questa col browser di facebook: Allegato 148737
Ultima modifica di kRel; 13-08-15 alle 20:33
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Krukko77 (14-08-15)
Buongiorno,
ho installato la cloudy g3 seguendo la guida passo passo.
Tutto funziona perfettamente, volevo solo chiedervi se è normale nei dettagli dello storage che la /system occupi 7,79GB senza aver ancora fatto nulla sul telefono..
Io dispongo del modello 32Gb.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
walker73 (14-08-15)
Installata fotocamera avanzata!
Perfetto grazie mille!
P. S. E possibile associare il tasto volume per accendere x cam.. Invece che quella stock?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa