Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Poi il maledettissimo bug del led
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quello lo risolvi con App secondarie (tipo light manager), impostando lo spegnimento forzato delle notifiche led ad ogni accensione dello schermo.
-
Ho appena installato questa rom, quale sarebbe questo problema del led? Purtroppo non posso cercare la parola led nel forum perché troppo corta.
La camera, da quanto ho capito, è già ottimizzata con i driver migliori... giusto?
-
Quote:
Miracle1980
Ho appena installato questa rom, quale sarebbe questo problema del led? Purtroppo non posso cercare la parola led nel forum perché troppo corta.
La camera, da quanto ho capito, è già ottimizzata con i driver migliori... giusto?
Con questa cloudy io non ho problemi di led.
I driver di xdabbeb's sono già installati, ma devi installare l'apk della camera...
-
Sono molto tentato di installare questa rom, specie perchè a quanto ho capito risolve il fastidioso (per me) problema dell'audio che gracchia nei video dove il volume esterno è molto alto (tipo concerti, infatti il fatto che non posso fare video ai concerti quando con il mio vecchio xperia S potevo farli, mi da molto sui nervi ahahah), purtroppo però non sono così avvezzo al modding dei cellulari, la guida è molto scarna non è che sapreste darmi delle indicazioni un po' più dettagliate su cosa si debba fare o linkarmi dove posso trovarlo ... spero di non infrangere qualche regola con questo post :p
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Helyanwe
Sono molto tentato di installare questa rom, specie perchè a quanto ho capito risolve il fastidioso (per me) problema dell'audio che gracchia nei video dove il volume esterno è molto alto (tipo concerti, infatti il fatto che non posso fare video ai concerti quando con il mio vecchio xperia S potevo farli, mi da molto sui nervi ahahah), purtroppo però non sono così avvezzo al modding dei cellulari, la guida è molto scarna non è che sapreste darmi delle indicazioni un po' più dettagliate su cosa si debba fare o linkarmi dove posso trovarlo ... spero di non infrangere qualche regola con questo post [emoji14]
grazie in anticipo :)
La guida in prima pagina è scarna? Beh, se manca qualcosa sarò felice di aggiungerla, potresti indicarmi le mancanze che riguardano la sola installazione della ROM?
In prima pagina ci sono tutte le informazioni che servono, se hai bisogno di altro ci sono le informazioni che trovi nell'indice di sezione.
-
Probabilmente non manca nulla, non intendevo quello, dice fai questo e fai questo, perfetto per uno che sa che deve fare è ottima, a me che però sono alle prime armi col modding risulta un po' troppo essenziale, sicuramente il problema è mio, ma non so cosa dovrei fare ahahah
la guida dice questo:
Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer
Enjoy
perfetto ma come si fanno i singoli punti? cioè il backup totale della rom e cosa è il wipe? come installo la rom? cosa è l'aroma installer?
sto leggendo la guida indice di sezione, magari dopo sarà tutto più chiaro, spero :p
non volevo risultare offensivo :)
-
Quote:
kRel
Con questa cloudy io non ho problemi di led.
I driver di xdabbeb's sono già installati, ma devi installare l'apk della camera...
Dove si trova questo apk e cosa migliorerebbe fondentalmente? Ti ringrazio
-
Quote:
junki
Dove si trova questo apk e cosa migliorerebbe fondentalmente? Ti ringrazio
Xcam
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5477264
Quote:
Helyanwe
Probabilmente non manca nulla, non intendevo quello, dice fai questo e fai questo, perfetto per uno che sa che deve fare è ottima, a me che però sono alle prime armi col modding risulta un po' troppo essenziale, sicuramente il problema è mio, ma non so cosa dovrei fare ahahah
la guida dice questo:
Per chi proviene da una ROM Lollipop stock o basata su stock
Fare un Backup della rom attuale (consigliato)
Wipe completo (Dalvik, Cache, System & Data)
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer
Enjoy
perfetto ma come si fanno i singoli punti? cioè il backup totale della rom e cosa è il wipe? come installo la rom? cosa è l'aroma installer?
sto leggendo la guida indice di sezione, magari dopo sarà tutto più chiaro, spero [emoji14]
non volevo risultare offensivo :)
Non manca nulla.
Quello che manca, da parte tua, sono le conoscenze minime per il Modding.
Urge corso accelerato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
-
Buongiorno a tutti! Da una settimana ho installato la cloudyg2 3.3 con kernel Dorimanx 4.9, ed ho riscontrato i seguenti problemi:
- se il sensore di prossimità si trova coperto (ad es. telefono in tasca) e ricevo una chiamata lo schermo rimane spento e devo fare doppio tap per vedere chi mi sta chiamando e rispondere.
- il colore verde del led non funziona, quindi anche tutti i colori che usano una combinazione di verde ed altri colori non li vedo o li vedo smorti, il blu ed il rosso funzionano perfettamente.
Provenivo da cloudyg2 2.2 e funzionava tutto, led e autoaccensione schermo.
Consigli o soluzioni?
Grazie
-
Quote:
erpannocchia
Buongiorno a tutti! Da una settimana ho installato la cloudyg2 3.3 con kernel Dorimanx 4.9, ed ho riscontrato i seguenti problemi:
- se il sensore di prossimità si trova coperto (ad es. telefono in tasca) e ricevo una chiamata lo schermo rimane spento e devo fare doppio tap per vedere chi mi sta chiamando e rispondere.
- il colore verde del led non funziona, quindi anche tutti i colori che usano una combinazione di verde ed altri colori non li vedo o li vedo smorti, il blu ed il rosso funzionano perfettamente.
Provenivo da cloudyg2 2.2 e funzionava tutto, led e autoaccensione schermo.
Consigli o soluzioni?
Grazie
Per il problema del sensore di prossimità, secondo me è un problema di Lollipop perché a me a volte lo ha fatto con la stock.