Fai un test del sencore dal menu segreto 3845#*802# e poi alc proximity sensor sotto la voce device test.
Per il led, prova a mettere un'altra ROM o a flashare da zero questa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Una domanda: ora che xposed è diventato ufficiale, lo posso installare tramite recovery seguendo la guida standard o nel caso io voglia xposed mi consigliate di riflashare l'intera ROM e selezionarlo da aroma installer?
Le mie trattative: http://www.androidiani.com/forum/sea...archid=4582861
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
riccese (01-09-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
liberaccio (01-09-15)
th3D0ct0r (01-09-15)
Discussione dedicata xposed per Lollipop
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392945
Per Sygic chiedi lì (ci sono novità)
liberaccio (01-09-15)
Ciao a tutti!
Sono nuovo alle modifiche di LG G2 (ho sempre installato su Nexus e GS3) e mi sto incasinando con le procedure (e il discorso bumped o no).
In questo momento ho un D802 con rom 502 (32gb!!!!) stock + root .
leggendo le istruzioni, ho visto che per installare Cloudy G2 3.3 su lollipop i requisiti sono i seguenti.
Coloro che hanno già una ROM lollipop stock non devono fare procedure particolari...
...
Bisogna avere:
1. ROM Lollipop Stock o Stock based (o almeno la patch)
2. Recovery custom bumped
...
ma, dalle F.A.Q.
Domanda:
Se non ho una ROM Lollipop stock come devo procedere?
Risposta:
Con qualsiasi ROM che non sia Lollipop (basata su firmware stock) si deve aggiornare la recovery ad una versione bumped e flashare la patch. Il bootloader verrà aggiornato a quello corretto usando la patch.
Quindi, si deve o no avere una twrp bumped? E per quanto riguarda il BootLoader, bisogna installarne uno in particolare (KK via autorec), oppure no?
Guardandomi un po' in giro avevo visto che per mettere le cose in maniera semplice, era sufficiente installare
1) D802_AutoRec.apk (per mettere BL KK)
2) aggiornare TWRP (twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed) all'ultimo livello per Lollipop
3) riavviare in recovery
4) flash della rom
[5) opzionale, aggiornare i dpi della navbar...]
Va bene cosi'? manca qualcosa? non devo usare autorec?
grazie mille!
A volte sembra che volete per forza complicarvi la vita, gli spezzoni che hai preso sono opposti, hai una ROM Lollipop stock giusto? Allora cosa centra la FAQ per chi NON ha una ROM stock lollipop?
Le procedure su come installare semplicemente una recovery le trovi nell'indice di sezione. Ti informo che hai bisogno di una recovery bumped (questo tipo di recovery va sempre bene perché è retrocompatibile)
Non intendevo complicarmi la vita ma, visto che si parlava di 2 cose distinte, ovvero lollipop stock oppure 'qualsiasi cosa NON lollipop' e per entrambe si parlava di recovery bumped, avevo pensato ad un refuso... visto che la bumped serve in entrambi i mondi, va bene, grazie.
Per quanto riguarda l'indice di sezione, ti ringrazio, ma l'avevo gia' guardato: la mia era una richiesta riassuntiva, visto che nelle guide non ho trovato (ma di sicuro mi sono sbagliato) una lista che dice esattamente 'come fare per', e quindi avevo indicato una 'scaletta' per vedere se avevo capito oppure no.
Scusa ancora, non voleva essere l'ennesima richiesta pedante/pesante.