In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok.....chiedo solo se c'è qualche topic in merito ai modem.......altrimenti cerco. Grazie comunque
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
corbinus (08-08-15)
Ti rimando ad una lista fatta da un nostro utente ma pubblicata altrove.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...g-20h-t2960263
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
corbinus (08-08-15)
Grazie infinite ragazzi!
Le mie prime impressioni sono abbastanza positive, al primo ciclo di carica ho fatto 5h 30 di schermo in 26 ore di accensione, poi si è scaricato. Questo con il kernel dorimax, non ho provato nemmeno a lasciare quello di default e il telefono si è anche scaldato di meno, anche se non ai livelli di kk ma ora è sufficiente, soddisfatto anche della durata della batteria.
Quello che non mi è piaciuto è che il telefono ha degli strani impuntamenti, non accade spesso ma comunque nemmeno così raramente da non infastidire, sia senza kernel moddato che con il kernel cambiato.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta sono le opzioni nella fotocamera, quelle di kk mi piacevano di più e mi sembrano più complete forse sono io che ancora mi devo abituare. Le animazioni di lollipop mi sono scomparse, per intenderci ad esempio la chiusura di un'app dove si vede l'app che scorre giù, ora come chiudo sparisce e via, non so se è solo una coincidenza ma alla prima attivazione del risparmio energia sono sparite e poi non sono mai più tornate.
Per ora mi tengo questa rom ancora un po', sperando che la 5.1 stock arrivi presto e che lg ci regali una rom perfetta.
Ho una domanda, io sono un fautore della ram occupata, preferisco averne poca libera ma che sia tutto in memoria e fulmineo senza ricaricare nulla, nonostante abbia impostato dal kernel che il telefono non si liberi quasi mai della ram ho notato che comunque il telefono fa in modo di avere sempre 400 mega di ram liberi, perché? Potrei capire 100, ma perché proprio 400?
Galaxy S7
Ragazzi sul cellulare della mia ragazza non mi fa più cambiare la fotografia della lockscreen
Anche se ne seleziono una dalla galleria mi dice che la carica e poi nnt rimane la vecchia, se invece metto tra i wallpaper predefiniti il cambio avviene, come agisco?
Ho seguito tutta la procedura alla lettera, partendo da cloudy 2.2 (twrp bump 2.8.7.1, wipe, patch lollipop che non so perchè cambia anche la twrp mettendo la 2.8.6.1, reboot recovery, installato 3.3), ora dopo aver finito l'installazione su Aroma ho dato reboot system, ed il mio G2 è fermo da diversi minuti sul logo LG, con il led che lampeggia e cambia colore.
Che devo fare?
EDIT: Ho rifatto tutta la procedura da capo, ed è di nuovo fermo al logo LG, sono 5 minuti adesso.
EDIT2: E siamo a 12 minuti...
Ultima modifica di IamLegend; 10-08-15 alle 12:23
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
IamLegend (10-08-15)