Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birobiro
Non intendevo complicarmi la vita ma, visto che si parlava di 2 cose distinte, ovvero lollipop stock oppure 'qualsiasi cosa NON lollipop' e per entrambe si parlava di recovery bumped, avevo pensato ad un refuso... visto che la bumped serve in entrambi i mondi, va bene, grazie.
Per quanto riguarda l'indice di sezione, ti ringrazio, ma l'avevo gia' guardato: la mia era una richiesta riassuntiva, visto che nelle guide non ho trovato (ma di sicuro mi sono sbagliato) una lista che dice esattamente 'come fare per', e quindi avevo indicato una 'scaletta' per vedere se avevo capito oppure no.
Scusa ancora, non voleva essere l'ennesima richiesta pedante/pesante.
Si, ma bisogna anche essere coscienti che le FAQ sono FAQ e la guida è la guida.
Se nella guida indico una procedura, la FAQ è solo un completamento.
Purtroppo in quel caso c'è stata una sorta di incomprensione, perché per ROM non stock intendo una qualsiasi ROM, avvertendo che va aggiornata la recovery, ovviamente, per chi parte da stock lollipop, usera i vari tool e avrà certamente una recovery bumped, quindi è corretta la precisazione fatta nelle FAQ, anche se forse è di troppo visto che già la guida lo specifica.
Il modding è questo, bisogna collegare tutti i pezzi per completare il puzzle. Non ci sembra corretto inserire in ogni guida la procedura completa. Nell'indice di sezione modding abbiamo cercato di spiegare passo passo come approcciarsi al modding e da esterno sono rimasto soddisfatto del lavoro fatto, in quanto prende per mano l'utente e lo accompagna in ogni procedura di modding con procedure passo passo.
-
ma lo sviluppo si è bloccato? speravo in un tentativo sulla fotocamera. nonostante le difficoltà hardware penso qualcosina si potrebbe fare. sul g3 è stato fatto il porting e l'unica cosa per cui differisce dal g2 è la messa a fuoco laser, ma questa è stata portata già dalla cloudy vecchia.
qualcuno sa qualcosa? :)
-
Quote:
davide182
ma lo sviluppo si è bloccato? speravo in un tentativo sulla fotocamera. nonostante le difficoltà hardware penso qualcosina si potrebbe fare. sul g3 è stato fatto il porting e l'unica cosa per cui differisce dal g2 è la messa a fuoco laser, ma questa è stata portata già dalla cloudy vecchia.
qualcuno sa qualcosa? :)
Questa ROM non ha problemi, tutto funziona a dovere e al meglio.
Per rispondere alla tua domanda, no, al momento non sono previsti altri sviluppi, dovrebbe rimanere così.
-
Buon giorno a tutti;
leggendo il 1° Post, nei prerequisiti trovo: Recovery custom bumped.
Io ho un G2 con ROM Lollipop Stock e Recovery TWRP installata "a suo tempo" (qualche mese fa, appena uscito Lollipop per G2) con la App AutoRec.
Qualcuno mi sa dire se con la Recovery installata in quel modo posso procedere con il Flash della Cloudy?
-
Quote:
HyperAbarth
Buon giorno a tutti;
leggendo il 1° Post, nei prerequisiti trovo: Recovery custom bumped.
Io ho un G2 con ROM Lollipop Stock e Recovery TWRP installata "a suo tempo" (qualche mese fa, appena uscito Lollipop per G2) con la App AutoRec.
Qualcuno mi sa dire se con la Recovery installata in quel modo posso procedere con il Flash della Cloudy?
Consiglio agli utenti di informarsi sempre quando fanno delle operazioni, altrimenti si finisce che non si sa cosa si è fatto.
Se hai usato autorecV2 scaricabile dal playstore, hai la recovery bumped, per esserne certo entra in recovery e controlla di avere la versione 2.8.6.1 (che dovrebbe essere quella installata da autorec). Se la hai puoi provedere.
-
Come siamo messi a GPS? (ho letto alcune pagine precedenti e sembra che qualcuno abbia problemi)
Quando avevo KK con la Cloudy il Segnale GPS era "pessimo", aggiornato a Lollipop Stock il GPS era tornato a funzionare egregiamente... non vorrei che flashando la Cloudy x LL ritorno ad avere problemi col GPS.
-
Quote:
HyperAbarth
Come siamo messi a GPS? (ho letto alcune pagine precedenti e sembra che qualcuno abbia problemi)
Quando avevo KK con la Cloudy il Segnale GPS era "pessimo", aggiornato a Lollipop Stock il GPS era tornato a funzionare egregiamente... non vorrei che flashando la Cloudy x LL ritorno ad avere problemi col GPS.
Personalmente non rilevo problemi GPS. Certo non passo la giornata a farci test su, ma le volte che devo usarlo non mi da problemi né con il navigatore né con la geolocalizzazione.
-
Ho questa rom da una decina di giorni e il GPS va bene. Io lo uso quando vado a correre in bici anche per 5 ore di fila e non mi ha mai perso il segnale.
-
Io invece ho grossi problemi di fix nelle zone urbanizzate
-
fixi con o senza dati accesi?