Ma ogni tanto riavvii il terminale?
Visualizzazione stampabile
Certamente..ogni tanto in preda alla rabbia o lo riavvio o lo sbatto contro il muro. E decido di riavviarlo una volta al giorno ma dopo poche ore si presentano puntuali gli impuntamenti
Fatto, installato, verificato un po' con kernel della cloudy: ora sto provando con kernel dorimanx per vedere se migliorano i tempi di ricarica (decisamente lunghi con kernel stock)
una cosa che ho notato, con entrambi i kernel, e' che il consumo e' piu' alto. avevo gia' messo xposed con il mobile radio fix prima di cloudy, ora provero' a metterlo anche qui: ma ho notato che con schermo acceso consuma di piu').
vedo un po', male che vada provo con xceed.
Grazie del suggerimento: comunque sono con lollipop stock da quando LG ha distribuito l'aggiornamento.
In genere io tengo luminosita' in auto al 55%.
Inoltre, per ovviare a problemi di consumo legati a rete/wifi, prima con AutomateIt, ora con Automate, ho delle procedure che accendono/spengono wifi/rete in base alle circostanze (ovvio, a schermo acceso sempre on wifi o rete) mentre a schermo spento accende/spegne ad intervalli (15 min di giorno e 1 ora di notte).
sono degli strumenti semplici da usare che consiglio a tutti (senza la complessita' di imparare linguaggi di programmazione - soprattutto Automate - con diagrammi di flusso)
Ciao ragazzi ho istallato questa bellissima rom e direi che e perfetta .....
maaaa..... ho notato un unico bug non so se e un problema mio o e generale vi spiego....
scaricando un qualsiasi file sulla barra di stato e nella tendina notifiche no mi da nessuna notificha ho icona del download, sia che si e avviato sia che lo sta scaricando e sia che il download e completato ....... insomma non mi avverte propio
A qualcuno e capitato la stessa cosa ????
altrimenti come e possibile risolvere ???
GRAZIE in anticipo a chi vorra' aiutarmi
salve di nuovo, so che vi sto tempestando di domande scusate ahahah ...
domani sarà il gran giorno, ho deciso installo la suddetta rom, dopo essermi fatto una cultura sul modding :p
ho 2 dubbi, uno l'aroma installer, cos'è? è una app che trovo dentro una volta installata la rom? non sono riuscito a trovare molto a riguardo (non avrò cercato bene sicuramente )
il secondo sull'installazione vera e propria, faccio il full wipe e copio sul cell il file zip in una cartella? cioè non vorrei che il full wipe mi cancelli pure il file ahahah ... una volta fatto il full wipe cmq il pc mi da la possibilità di copiare il file sul cell, giusto?
scusate per le domande da nabbo, ma voglio essere sicuro al 101% di non fare danni ahahah
Confermo che succede, ma a memoria i download da Chrome li gestisce correttamente. Di solito mi fa quel difetto da Gmail e simili.
L'aroma è una procedura di installazione guidata che parte al momento del flash della rom. Il full wipe non cancella l'internal storage, per fare il quale hai una voce specifica (wipe internal storage).
Edit: la sequenza corretta è : copi il file - full wipe da recovery - flash. Ti consiglio una nuova lettura delle guide in sezione. Non avere fretta.
E come bisogna risolvere ?