Visualizzazione stampabile
-
Maa il menu con le voci per recovery ecc ecc non c'è piu solo a me?
Perchè non ho piu la recovery................
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugmenot
Ho provato, con chrome mi si sente solo l'audio.
I video che di solito guardo online continuano a vedersi, quindi non saprei dirti se è un problema della ROM
Quote:
Sku89
Maa io menu con le voci per recovery ecc ecc non c'è piu solo a me?
Il power menù è quello stock, non ci sono da tutti quelle voci
-
Quote:
kRel
Scusa una domanda: il fatto che indichi due recovery PhilZ e CWM vuole solo significare che PhilZ è una derivata CWM (com'è in realtà) ?
Non è questione che TWRP sia migliore o peggiore di PhilZ, TWRP implementa "bump" (non la riesco a definire la tecnica in modo migliore) che ti permette di installare ROM bumped e la Cloudy G2 3.1 lo è. Non sono certo se PhilZ implementi questa caratteristica, ma nel dubbio...
Installa da Philz la TWRP 2.8.6.1 come un normale file zip. TWRP ha in più la riga di comando che può recuperare alcune situazioni incasinate e per certo legge le memorie OTG. ROM Manager non ti serve. Avendo la CloudyG3 2.0 - 4.4.2 hai KK segui le indicazioni per KK in prima pagina !
Grazie! Sinceramente non so perché sono 2, ho riportato quello che vedo scritto quando entro in recovery :D
Ok allora installo twrp da recovery, patch LL, rom, kernel dorimanx
Grazie!
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho provato, con chrome mi si sente solo l'audio.
I video che di solito guardo online continuano a vedersi, quindi non saprei dirti se è un problema della ROM
Il power menù è quello stock, non ci sono da tutti quelle voci
Già meglio che sul mio, mi dice "could not load plugin: file not found"
E non parte nemmeno l'audio
Grazie lo stesso.
-
Quote:
bugmenot
E' chiaro che è un'anomalia, ma non hai detto quali browser hai usato. In caso non li avessi usati, potresti provare con UC Browser o con CM Browser ? Sopratutto il primo riesce dove altri falliscono...
Quote:
suondarden
Grazie! Sinceramente non so perché sono 2, ho riportato quello che vedo scritto quando entro in recovery :D
Ok allora installo twrp da recovery, patch LL, rom, kernel dorimanx
Grazie!
Come spiegato in prima pagina x KK. Dorimanx è un optional a tua discrezione. Da installare principalmente per ripristinare la carica rapida... :)
Sicuramente in recovery vedi quella scritta perché PhilZ è una derivata CM... probabilmente è la PhilZ 6.48.4 su base CWM 6.0.5.0...
-
Io riscontro problemi ad installare il navigatore Sygic. Va in FC al tentativo di scaricare le mappe. Vorrei capire se è un problema comune o se è Titanium che mi ha fatto casini. Qualcuno che usa Sygic mi farebbe la gentilezza di darmi un riscontro? Grazie.
Edit: pardon, la premessa è che sulla 30b andava senza problemi.
-
Quote:
kRel
E' chiaro che è un'anomalia, ma non hai detto quali browser hai usato. In caso non li avessi usati, potresti provare con UC Browser o con CM Browser ? Sopratutto il primo riesce dove altri falliscono...
Come spiegato in prima pagina x KK. Dorimanx è un optional a tua discrezione. Da installare principalmente per ripristinare la carica rapida... :)
Sicuramente in recovery vedi quella scritta perché PhilZ è una derivata CM... probabilmente è la PhilZ 6.48.4 su base CWM 6.0.5.0...
Avevo provato chrome, uc che usavo anche prima, dolphin ed adesso anche cm ma niente, solito messaggio...
-
La qualità fotografica mi sembra peggiore rispetto alla stock. Vi risulta?
-
Quote:
bugmenot
Avevo provato chrome, uc che usavo anche prima, dolphin ed adesso anche cm ma niente, solito messaggio...
mmm... vado a documentarmi . . .
Chi avesse il volume basso può fare una passeggiata su xda...
Tra le FAQ al post n. 2 è riportato:
Quote:
Notification sound seems so low?
- The ROM used original notification files from G4 and it has low volume, you can flash
this boost sound pack to increase it
-
Quote:
Sku89
Si è normale, usa la discussione apposita