Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Azz ho provato a cercarla ovunque sulla rete ma non la trovo. Riusciresti a caricarla qui nel forum come allegato per favore? :)
dovrebbe essere questo
-
figurati, ho sempre ricevuto tanto aiuto qua in forum, una volta tanto che posso essere utile io :D
-
Salve a tutti ho fatto un'installazione della 3.3 facendo un wipe completo di tutto, sembra essere andato tutto bene a parte che, solo all'inizio, mi diceva che play service si bloccava, una volta aggiornato non l'ha più fatto.
Volevo chiedere un paio di cose ho provato a grandi linee a leggere tutto ma 140 pagine e passa di thread non sono poche:
1) domanda niubba :D se tengo premuto il tasto accensione non mi esce più ne la voce " cattura schermata" ne , premendo riavvia, la possiblità di scelta tra riavvia, riavvia in recovery o in nootloader come posso risolvere?
2) Ho scelto di installare xposed dall'aroma, poi ho installato g3tweaksbox ma se provo ad avviarlo mi da errore dicendo che ho xposed non è installato o il framew non va bene, credevo che installasse xposed con la rom, sbaglio?
3) per la camera leggevo che c'era un modo per migliorlarla, sbaglio?
4) la navbar e la statusbar le avete modificate? a che valori?
5) c'è qualcosa che mi consigliate di cambiare (anche tramite xposed)? leggevo che alcuni lamentavano il suono delle notifiche troppo basso ecc
6) questa è una cosa che non ho mai capito, c'è la possibilità, una volta avviata la fotocamera, di scattare premendo il tasto power?
Grazie mille a tutti!!
-
Quote:
suondarden
Salve a tutti ho fatto un'installazione della 3.3 facendo un wipe completo di tutto, sembra essere andato tutto bene a parte che, solo all'inizio, mi diceva che play service si bloccava, una volta aggiornato non l'ha più fatto.
Volevo chiedere un paio di cose ho provato a grandi linee a leggere tutto ma 140 pagine e passa di thread non sono poche:
1) domanda niubba :D se tengo premuto il tasto accensione non mi esce più ne la voce " cattura schermata" ne , premendo riavvia, la possiblità di scelta tra riavvia, riavvia in recovery o in nootloader come posso risolvere?
2) Ho scelto di installare xposed dall'aroma, poi ho installato g3tweaksbox ma se provo ad avviarlo mi da errore dicendo che ho xposed non è installato o il framew non va bene, credevo che installasse xposed con la rom, sbaglio?
3) per la camera leggevo che c'era un modo per migliorlarla, sbaglio?
4) la navbar e la statusbar le avete modificate? a che valori?
5) c'è qualcosa che mi consigliate di cambiare (anche tramite xposed)? leggevo che alcuni lamentavano il suono delle notifiche troppo basso ecc
6) questa è una cosa che non ho mai capito, c'è la possibilità, una volta avviata la fotocamera, di scattare premendo il tasto power?
Grazie mille a tutti!!
1. Non credo ci sia soluzione.
2. Va installato a parte, quella opzione serve per predisporre la ROM.
3. XCam con binari advanced
4. Si, navbar ridotta a 36dpi
5. Nulla, la ROM è perfetta
6. XCam, ma premendo i tasti volume
-
Quote:
th3D0ct0r
1. Non credo ci sia soluzione.
2. Va installato a parte, quella opzione serve per predisporre la ROM.
3. XCam con binari advanced
4. Si, navbar ridotta a 36dpi
5. Nulla, la ROM è perfetta
6. XCam, ma premendo i tasti volume
Grazie mille allora provvedo subito ad installare xcam e xposed
per quanto riguarda la prima domanda
come fate a fare uno screenshot?
per accedere alla recovery o al bootloader che applicazione mi consigliate?
un'ultima cosa, da telefono bloccato, lo accendo e dalla schermata di blocco tiro giù la status bar con una notifica (ad esempio whatsapp), se premo sulla notifica non mi apre l'app ma resta nella schermata di blocco, è normale? io avevo la 2.1 della cloudy (se non ricordo male) e in quella premendo sulla notifica si toglieva il blocco e partiva l'app della notifica
-
Quick boot e per lo screen power e volume giù contemporaneamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per lo screen io l'ho associato alla pressione prolungata del tasto 'indietro', con il modulo gravitybox
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma è una cosa normale che mentre guardo un video lo schermo passato i 30 secondi di spenga? Nella v 3.2 non era così
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao sei riuscito a risolvere? Ho il tuo stesso problema e anche che da fb non mi partono i video in automatico anche se ho selezionato l'impostazione nell'app
-
Ragazzi vorrei installare questa rom, sono su Lollipop stock come devo procedere? che cos'è quella patch per Lollipop? Mi basta installare la recovery bumped e installare la rom??
-
Quote:
tommy933
Ragazzi vorrei installare questa rom, sono su Lollipop stock come devo procedere? che cos'è quella patch per Lollipop? Mi basta installare la recovery bumped e installare la rom??
Leggere leggere leggere.
Sta scritto a che serve, sia qua, sia nella guida e sia nell'indice di sezione.