Giusto [emoji6]
Visualizzazione stampabile
raga è compatibile anche per f320k?
Scusate se lo chiedo di nuovo ma sono l'unico a cui si spegne lo schermo dopo 30 secondi di video? (sia da youtube che da fb)
La cosa strana è che non lo fa sempre
spiego meglio : se apro un video dopo 30 sec si spegne il display, poi riaccendo il display, premo play di nuovo e anche se il video dura 15min non si spegne più.. avete qualche soluzione?
Per quanto riguarda i video che partono in automatico su fb li ho abilitati ma funzionano solo sotto wifi è normale? (sono abbastanza sicuro prima funzionassero anche con rete dati)
è possibile aumentare il suono del vivavoce?
ho installato dorimanx per abilitare la ricarica rapida devo fare qualcosa oppure è già abilitata? (chiedo perchè non mi sembra rapida come lo era prima e cleanmaster mi dice che è disabilitata)
Ho guardato nelle impostazioni del dorimanx ma a parte la possibilità di scegliere i mha a cui caricare (ora li ho impostati a 2000) non trovo voci per il fastcharge
grazie mille come sempre per la disponibilità!
ps ha una grafica stupenda!! :D
Anche a me succedeva con la 3.3 ora succede anche con Lollipop stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
vi chiedo una cortesia: da quando ho installato questa rom è scomparsa una voce di menù: menù impostazioni - blocco schermo - Seleziona il blocco dello schermo - "Nessuno"
non c'è più modo di disabilitare il blocco schermo, anche se vi sembrerà strano io preferivo non usarlo, al risveglio da standby mi piace avere subito la home screen.
Nella versione stock di lollipop la voce "Nessuno" è presente ed anche su kitkat stock che avevo precedentemente. con la cloudy non appare più (ci sono invece tutte le altre scelte di questo menù come "trascina","knock code","sequenza","pin","password").
Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi che non è presente questo valore sul blocco schermo.
grazie
Riccardo
Salve a tutti,
ho installato la CloudyG2 3.3 dopo l'estate, come funzioni e uso generale mi trovo molto bene, migliora in tutti gli aspetti l'esperienza del G2.
Solo che spesso il cell si freeza per qualche secondo, anche 6-7 secondi e prende qualsiasi comando con una lentezza infinita, finchè non torno alla home (che si ricarica) e cancello le app recenti, anche se non sempre è utile.
Questa cosa mi capita principalmente con app pesanti come Facebook (che tra l'altro è lentissimo ad aprirsi, il doppio del tempo del Nexus 4) e Chrome, ma anche usando il browser stock capita. Cmq il problema non mi sembra legato alle app, a volte capita anche con la fotocamera.
Per controllare la ram sto usando Tinycore CPU ma la ram non raggiunge mai picchi critici, quindi non so a cosa imputare questi rallentamenti.
Qualcuno di voi conosce il problema?
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti, sapete se si risolvono i problemi GPS con la 3.3?, io ho la 3.1!