Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Ciao a tutti! Domanda veloce con premessa (ho letto quasi tutto il 3d)..
Provengo da CloudyStock 2.7 e vorrei passare a 3.3, ma non riesco a capire il discorso relativo all'aggiornamento BL e recovery bumped.
Al momento la recovery non mi pare essere bumped, perciò dovrei flasharne una adeguata ma non trovo il link da nessuna parte (ne ho trovato uno ma scaduto)
Per quanto concerne il bootloader è già potenzialmente corretto o devo aggiornarlo prima di flashare?
La guida generale in prima pagina mi è chiara..ma ho letto di alcuni problemi degli utenti e vorrei procedere con le idee chiare!
Grazie mille!
i problemi nascono nel momento in cui le procedure vengono seguite male.
se vuoi fare tutto in totale sicurezza basta mettere il kdz di lollipop, fare root e recovery e poi mettere la ROM.
-
Una cosa, qual'è la MOD giusta da scaricare per avere la status bar e i tasti a schermo grandi uguali al G2 stock? Ne ho scaricata una ma ha cambiato solo la status bar e in mezzo a tutte quelle non ci sto capendo nulla :lol:
-
Quote:
xPissio
Una cosa, qual'è la MOD giusta da scaricare per avere la status bar e i tasti a schermo grandi uguali al G2 stock? Ne ho scaricata una ma ha cambiato solo la status bar e in mezzo a tutte quelle non ci sto capendo nulla [emoji38]
Serve xposed e g3tweaksbox oppure gravitybox.
Oppure delle mod, ma devi andare a tentativi
-
Quote:
th3D0ct0r
Serve xposed e g3tweaksbox oppure gravitybox.
Oppure delle mod, ma devi andare a tentativi
Ok fatto, ho trovato due mod rispettive e ora sono grandi come prima ;)
-
Quote:
liberaccio
Hai provato con App di terze parti (tipo light manager)?
provai qualche tempo fa lightflow ma non funzionava affatto....anzi impazzì la luce posteriore del tasto power...provo questa thanks
-
Impressione mia o il doppio tap per risvegliare il telefono va un pelo peggio?
-
Scrivo per sapere se a voi hangout funziona correttamente. A me ad ogni messaggio arrivato scrive "l'applicazione hangout si è fermata" e non compare la notifica nella barra. Con la stucchi non è mai successo
-
Quote:
s8vuoto
Scrivo per sapere se a voi hangout funziona correttamente. A me ad ogni messaggio arrivato scrive "l'applicazione hangout si è fermata" e non compare la notifica nella barra. Con la stucchi non è mai successo
Funziona correttamente (a parte l'elefantiaca lentezza). Prova a cancellare la cache e i dati di hangouts e in aggiunta prova poi a disinstallarlo completamente. Potresti risolvere così.
-
Salve, io ho una CM 12.1 per passare alla cloudy basta che flesho la patch e la ROM giusto? O devo fare altro con il bootloader? Inoltre vorrei sapere cosa fa esattamente questa patch per pura curiosità
-
Quote:
CEMT96
Salve, io ho una CM 12.1 per passare alla cloudy basta che flesho la patch e la ROM giusto? O devo fare altro con il bootloader? Inoltre vorrei sapere cosa fa esattamente questa patch per pura curiosità
Sta tutto scritto nell'indice di sezione, dove ci sono i consigli sul modding e le spiegazioni delle procedure