Visualizzazione stampabile
-
Installato la patch e riavviato. Per andare in recovery ho fatto hard reset ma poi mi rimane con la videata factory reset processing. Che faccio?
Praticamente bloccato e non va più neanche in recovery.
Risolto seguendo questa guida [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode. Grazie per l'aiuto Gianpassa. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
scusate la domanda fuori tema: se connetto il mio G2 da spento al pc con volume su, mi va in download mode tranquillamente, quindi non ho bisogno di ripristinare il downolad mode, giusto ?
Se hai la download mode che funziona non vedo perché doverla ripristinare.
È come chiedere se devi portare la macchina dal meccanico sostenendo che non ha problemi.
Quote:
free01
Anche a me va tranquillamente in DM (Cloudy G2 3.3 con Kernel xceed v10)
Si, non è una cosa che si verifica sempre
-
Ora che ho installato il firmware stock aggiornato alla versione android 5.0.2 per ripristinare il mio vecchio backup (TWRP) che contiene la Cloudy G2 2.1 (mi pare sia KK 4.4.2) cosa dovrei fare?
-
Quote:
gianpassa
Quote:
free01
Ma nella guida del link, alla fine, è specificato di ripristinare il sistema operativo (stock), così si perde la Cloudy e, rimettendola si riperde il download mode. Sbaglio ?
No ma tu ti fermi al ripristino della laf.
La guida va avanti per ripristinare un brick che invece tu non hai.
Il fatto e che a me va in download mode ma quando installa i relativi driver non installa il driver relativo al cdc con con seguente non riconoscimento del dispositivo e quindi e impossibile effettuare qualsiasi operazione in questa modalita; sarebbe perfetto effettuare un flash della laf in recovery custom....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi ho notato che sulla CloudyG2 3.3 se si usa la funzione spam dei sms, quando si va nella scermata della casella spam e si cerca di leggere un sms, non si visualizza l'sms ma una schermata gialla (vedi allegato), anche a voi lo fa?Allegato 153458
-
Ragazzi io provengo da l'ultima versione della cyanogenmod istallata da base kitkat,come devo procedere al flash? come rom aosp basata su kitkat oppure come rom lollipop stock ?
-
Quote:
cercer470
Ragazzi io provengo da l'ultima versione della cyanogenmod istallata da base kitkat,come devo procedere al flash? come rom aosp basata su kitkat oppure come rom lollipop stock ?
Segui la procedura per KK o Aosp.
(Lollipop stock la cm 12 ???? dai non ha nulla di stock non puoi sbagliare !!!)
-
Salve sono un po confuso. Ho letto le info in indice di sezione per passare da rom kk a lp e mi sono sorti dei dubbi riguardo alle procedure per il root recoveru ecc e piu precisamente ho un forte dubbio su come installare questa rom partendo da stock KK. Ho capito che:
Faccio il root con ioroot
Installo la recovery con Autorec
E qua sorge il dubbio, utilizzando autorec il Bootloader viene dawngradato da KK a JB e per questa rom serve un bootloader KK. Ora il mio dubbio é che se autorec fa il downgrade del bootloader per installare questa rom devo aggiornare a recovery bumped e fare l'installazione come spiegato in prima pagina ovvero: aggiornare la recovery flash patch (non ho ben capito se una volta eseguito questo passo devo riavviare il telefono e una volta riacceso lo riavvio un'altra volta in recovery oppure se basta cliccare solo su reboot recovery nell'apposita sezione della TWRP e poi continuare con i orocedimenti) e poi flasch della rom. Oppure devo passare il Bootloader da JB a KK e poi eseguire le varie procedure.
-
Quote:
CEMT96
Salve sono un po confuso. Ho letto le info in indice di sezione per passare da rom kk a lp e mi sono sorti dei dubbi riguardo alle procedure per il root recoveru ecc e piu precisamente ho un forte dubbio su come installare questa rom partendo da stock KK. Ho capito che:
Faccio il root con ioroot
Installo la recovery con Autorec
E qua sorge il dubbio, utilizzando autorec il Bootloader viene dawngradato da KK a JB e per questa rom serve un bootloader KK. Ora il mio dubbio é che se autorec fa il downgrade del bootloader per installare questa rom devo aggiornare a recovery bumped e fare l'installazione come spiegato in prima pagina ovvero: aggiornare la recovery flash patch (non ho ben capito se una volta eseguito questo passo devo riavviare il telefono e una volta riacceso lo riavvio un'altra volta in recovery oppure se basta cliccare solo su reboot recovery nell'apposita sezione della TWRP e poi continuare con i orocedimenti) e poi flasch della rom. Oppure devo passare il Bootloader da JB a KK e poi eseguire le varie procedure.
Chiedo venia non avevo letto bene la sezione FAQ
-
@free01 ti ho spostato al supporto modding
[emoji6]