Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
@
free01 ti ho spostato al supporto modding
[emoji6]
Il post era relativo alla possibile corruzione della laf nella Cloudy G2 3.x
-
Quote:
free01
Il post era relativo alla possibile corruzione della laf nella Cloudy G2 3.x
Vero ma la procedura per sistemare la laf la discutiamo di là....
(Anzi quando risolvi facci sapere che sistema hai usato che magari lo appuntiamo.... )
Mi piacerebbe anche approfondire con coloro che hanno la download mode corrotta, visto che non succede a tutti:
Avete per caso installato la cloudy 3.x provenendo da base KK con e quindi usando la pacht?
-
Quote:
gianpassa
Vero ma la procedura per sistemare la laf la discutiamo di là....
(Anzi quando risolvi facci sapere che sistema hai usato che magari lo appuntiamo.... )
Mi piacerebbe anche approfondire con coloro che hanno la download mode corrotta, visto che non succede a tutti:
Avete per caso installato la cloudy 3.x provenendo da base KK con e quindi usando la pacht?
Io provengo da LP stock 30b con root, ma ho il sospetto che il pb della laf possa anche dipendere dall'aggiornamento della TWRP.
-
Avevo il vecchio Android 4.2.2, ho installato i permessi di Root, installato anche Recovery TWRP aggiornata ma dopo che effettuo i Wipe necessari, flasho la patch presente nel primo posto e mi esce che è l'installazione della patch viene bloccata, qualcuno ha qualche chiarimento?
-
Sapete se è possibile avere Voice Mate in italiano su questa ROM?
-
Quote:
HAXX
Avevo il vecchio Android 4.2.2, ho installato i permessi di Root, installato anche Recovery TWRP aggiornata ma dopo che effettuo i Wipe necessari, flasho la patch presente nel primo posto e mi esce che è l'installazione della patch viene bloccata, qualcuno ha qualche chiarimento?
Devi aggiornare a KK 4.4.2 oppure, ancora meglio a questo punto, a LP 5.0.2
-
Ragazzi probabilmente sarà stata fatta altre volte questa richiesta....mi unisco anch'io 😄
Una mod che aumenti volume audio sia in cuffia che in altoparlante........compatibile con Viper4Android già a bordo della Cloudy 3.3.........grazie a chi vorrà rispondere
-
Quote:
corbinus
Ragazzi probabilmente sarà stata fatta altre volte questa richiesta....mi unisco anch'io 😄
Una mod che aumenti volume audio sia in cuffia che in altoparlante........compatibile con Viper4Android già a bordo della Cloudy 3.3.........grazie a chi vorrà rispondere
Puoi fleschare il dormimanx o l'xceed
-
Il dorimanx lo conosco......xceed è un nuovo kernel? Scusate ma è da un pò che sto lontano dal modding.
Come batteria come vanno rispetto allo stock della Cloudy?
-
Quote:
corbinus
Il dorimanx lo conosco......xceed è un nuovo kernel? Scusate ma è da un pò che sto lontano dal modding.
Come batteria come vanno rispetto allo stock della Cloudy?
Si é relativamente nuovo, se spulci trovi la discussione