Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha avuto problemi con chromecast (quello nuovo)? A me inizialmente sembra funzionare il mirroring dello schermo ma poi il TV rimane bloccato alla prima schermata e non va più.
-
Salve,sono passato da qualche giorno a tim e ho la cloudy g2 3.3 però il segnale é sempre molto ballerino esiste un modem tim da poter flashare per migliorare la ricezione?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha questa rom sa se é possibile utilizzare il Quick charge 2.0?
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo per questo forum g2. Vi spiego il mio problema io partendo da stock lollipop eseguo il root tutto ok, con autorec installo la recovery che poi aggiorno alla ultima disponibile buned, e fin qua tutto ok poi installo la rom, tutto ok ma quando parte il boot parte la scritta lg poi si spegne e poi rimane solo il led, aspetto anche 10 minuti ma niente. Sapete darmi qualche consiglio o il perché succede questo. Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
smandracchio
Qualcuno ha avuto problemi con chromecast (quello nuovo)? A me inizialmente sembra funzionare il mirroring dello schermo ma poi il TV rimane bloccato alla prima schermata e non va più.
Fai altri test e facci sapere. Se altri dispositivi funzionano dpvresti verificare che sia realmente la ROM il problema.
Quote:
Archangel97
Salve,sono passato da qualche giorno a tim e ho la cloudy g2 3.3 però il segnale é sempre molto ballerino esiste un modem tim da poter flashare per migliorare la ricezione?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su XDA trovi vari modem flashabili, non ricordo se ci fosse quello tim, ma puoi provare a vedere.
Dubito ci saranno miglioramenti.
Quote:
CEMT96
L'hardware non lo consente
Quote:
alex1985
Buongiorno a tutti, sono nuovo per questo forum g2. Vi spiego il mio problema io partendo da stock lollipop eseguo il root tutto ok, con autorec installo la recovery che poi aggiorno alla ultima disponibile buned, e fin qua tutto ok poi installo la rom, tutto ok ma quando parte il boot parte la scritta lg poi si spegne e poi rimane solo il led, aspetto anche 10 minuti ma niente. Sapete darmi qualche consiglio o il perché succede questo. Grazie a tutti
Sicuro di aver installato la versione giusta della ROM?
10 minuti non mi sembrano tanti, aspetta ancora un pochino, a 20 sono tanti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
smandracchio
Fai altri test e facci sapere. Se altri dispositivi funzionano dpvresti verificare che sia realmente la ROM il problema.
Quote:
Archangel97
Androidiani App
Su XDA trovi vari modem flashabili, non ricordo se ci fosse quello tim, ma puoi provare a vedere.
Dubito ci saranno miglioramenti.
Quote:
CEMT96
L'hardware non lo consente
Quote:
alex1985
Sicuro di aver installato la versione giusta della ROM?
10 minuti non mi sembrano tanti, aspetta ancora un pochino, a 20 sono tanti.
Doctor mi potresti linkare la pagina dove ci sono i modem flashabili?io non la trovo
-
Quote:
Archangel97
Doctor mi potresti linkare la pagina dove ci sono i modem flashabili?io non la trovo
Androidiani App
Certamente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2960263
-
Quote:
th3D0ct0r
Questa pagina l'avevo trovata anche io ma non ci sono link al download
-
Veramente lo snapdragon 800 ce lha eccome il quick charge 2.0, ce pure scritto sul sito della qualcomm
-
Quote:
Archangel97
Questa pagina l'avevo trovata anche io ma non ci sono link al download
Androidiani App
Ci sono ci sono.
Io almeno li vedo, sono sia su dropbox, mega e altri.
Quote:
CEMT96
Veramente lo snapdragon 800 ce lha eccome il quick charge 2.0, ce pure scritto sul sito della qualcomm
Lo snap 800 lo ha, ma il G2 no.
Fidati, ho fatto una lunga ed estenuante ricerca in merito, ho anche acquistato un caricatore certificato quick charge, ma non la ha.