Ah okok li ho visti anche grazie doc dell'aiuto ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah okok li ho visti anche grazie doc dell'aiuto ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti ha appena risposto, se il DOC dice che è così, è così, in ogni caso partendo da lolli stock non dovresti avere problemi, eventualmente prova a ripetere la procedura.
Una volta a me era successo che non "" bootava" e resettandolo è partito e ha fatto il primo avvio, non so spiegare esattamente il perché..
Nessuno di voi rileva consumi anomali del Bluetooth??
Allora ragazzi, premetto che forse sbaglio a postare qui e chiedo scusa in anticipo se cosi è...
Avrei una richiesta, su cloudyg2 3.3 vorrei ottenere lo stesso risultato di una rom stock, tipo se apro l'app keep (di google) la navbar diventa gialla invece su stock resta nera (guardate l'immagine)... Idee?
Comportamento nav bar rom stock (lg g pad 7.0)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-05-17-54.jpg
Comportamento navbar rom cloudy
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-05-18-01.jpg
Metti xposed col modulo tinted status bar , o qualcosa del genere, e ti si colore in base alla app che apri
In effetti si nel frattempo dopo aver postato la domanda mi sono un pò informato e documentato mi sono fatto una cultura a volo
Installato java, installato apkmultitool, decompilato, modificato il file styles.xml, ricompilato... e ho ottenuto quello che volevo ;) Cmq ti ringrazio lo stesso per la tempestiva risposta!
Salve
ho cercato un po nel forum ma non sono sicuro che questo problema è stato già riscontrato
Ho installato CLoudy G3 da Lollipop G2 Stock e va tutto benissimo (almeno credo, in 5 giorni solo questo è il problema)
Unico problema, appunto, è che l'equalizzatore di VIPER4Android FX non funziona e nessun altro equalizzatore
Ho letto da qualche parte che si deve risolvere installando SELinux o qualcosa del genere
Non sono molto contento di installarlo(troppo "invasivo")... c'è altra soluzione?