Visualizzazione stampabile
-
Al 90% della rom, o provi a togliere le ultime App installate o fai i vari wipe e rimetti la rom da capo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mntr86
Al 90% della rom, o provi a togliere le ultime App installate o fai i vari wipe e rimetti la rom da capo.
Va bene ti ringrazio dell'aiuto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Figurati, ho avuto lo stesso problema 2 volte e ho sempre risolto formattando, alla fine non fa mai male un po' di pulizia!
-
Buona sera ragazzo... Attualmente sono con cm12 ma, la ROM stock ammetto che la preferivo.. Vorrei mettere questa ,seguo la procedura in prima pagina installando prima la patch?va bene anche avendo android 6 dal momato che non è menzionato? Si tratta comunque di aosp
-
Quote:
valyw.
Buona sera ragazzo... Attualmente sono con cm12 ma, la ROM stock ammetto che la preferivo.. Vorrei mettere questa ,seguo la procedura in prima pagina installando prima la patch?va bene anche avendo android 6 dal momato che non è menzionato? Si tratta comunque di aosp
O hai la cm12 o hai Android 6
-
Quote:
th3D0ct0r
O hai la cm12 o hai Android 6
Eheheh hai anche ragione! Volevo scrivere cm 13.
-
Quote:
valyw.
Eheheh hai anche ragione! Volevo scrivere cm 13.
Quale delle varie CM13 hai?
Se hai effettuato modifiche al bootstack o no.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quale delle varie CM13 hai?
Se hai effettuato modifiche al bootstack o no.
l'ultima nightly...no,non ho modificato nulla..il mio modello è d801 tmobile,sono partito da stock e dopo i wipe ho messo su la cm..
-
Quote:
valyw.
l'ultima nightly...no,non ho modificato nulla..il mio modello è d801 tmobile,sono partito da stock e dopo i wipe ho messo su la cm..
In questa sede trattiamo solo il modello internazionale D802 tutti gli altri modelli sono da trattare nella sezione Altri dispositivi LG.
-
Raga vorrei "formattare" il telefono visto che sto avendo problemi!
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom o è da fare un wipe completo?
Secondo voi dato che ho problemi di batteria e di app che dal nulla non funzionano più, è meglio che non ripristino le app con titanium?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App