Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho la cloudy 2.1 come vi trovate con questa? stabilità? bug? batteria? inoltre come recovery ho la team win recovery project 2.8.1.1 devo aggiornarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
io che ho l'md5 corretto, che ho wipato il "mondo" pure lo storage, che ho twrp bumped 2.8.6.3, che ho messo la patch e la rom da OTG non dovrei avere problemi....
non ho ripristinato nessun backup ho reinstallato dal paly store tutto.
ho xposed per lollipop con moduli riguardanti publicità e basta, bho
Farò un backup e rifarò tutto.
Meglio con titanium o da recovery un nandroid?
Beh allora diciamo che hai fatto tutto per bene, il problema risulta comunque strano.
Quote:
absinth
ragazzi io ho la cloudy 2.1 come vi trovate con questa? stabilità? bug? batteria? inoltre come recovery ho la team win recovery project 2.8.1.1 devo aggiornarla?
Stabile, i bug sono nel secondo post, batteria paragonabile alla stock, la recovery va aggiornata alla 2.8.6.1
-
perfetto grazie! per aggiornare la recovery devo solo flashare la nuova sopra la vecchia giusto?
-
Quote:
Sku89
io che ho l'md5 corretto, che ho wipato il "mondo" pure lo storage, che ho twrp bumped 2.8.6.3, che ho messo la patch e la rom da OTG non dovrei avere problemi....
non ho ripristinato nessun backup ho reinstallato dal paly store tutto.
ho xposed per lollipop con moduli riguardanti publicità e basta, bho
Farò un backup e rifarò tutto.
Meglio con titanium o da recovery un nandroid?
Xposed e quei moduli (non graditi a google e quindi neanche al forum) sono causa di problemi più disparati....
Forse potresti reinstallare la ROM senza quei moduli e provarla per bene.
-
Quote:
absinth
perfetto grazie! per aggiornare la recovery devo solo flashare la nuova sopra la vecchia giusto?
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Esattamente
potresti indicarmi un link dove posso trovare la recovery da flashare? ma si può fare anche con TWRP manager (root)?
-
Quote:
absinth
potresti indicarmi un link dove posso trovare la recovery da flashare? ma si può fare anche con TWRP manager (root)?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604992
-
Quote:
gianpassa
Ho riflashato la rom da 0 via otg, non ho nemmeno i moduli xposed, ma i bug continuano a rimanere.
Certi video non partono
Non ho le animazioni in lockscreen
Non funziona benissimo la miniview (mi servono 10 tentativi per farla partire)
Tengo lo stesso la rom perché sono comunque bug che posso sopportare per la fluidità e soprattutto il bassissimo surriscaldamento rispetto a tutte le altre rom provate, anche se spero esca presto un aggiornamento.
-
Ricapitolando al momento ho la cloudy 2.1...
Faccio un backup con la recovery, la aggiorno alla versione bumped entrando in recovery e flashando lo zip che ho copiato nel cellulare.
Triplo Wype
Installo la patch Lollipop
Riavvio in Recovery
Installare CloudyG2
Seguire l'aroma installer (cosa è l'aroma installaer?)
-
Il sistema di installazione che si avvia dopo il flash della ROM, che ti permetterà di scegliere cosa inserire o meno nella rom