Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Raga vorrei "formattare" il telefono visto che sto avendo problemi!
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom o è da fare un wipe completo?
Secondo voi dato che ho problemi di batteria e di app che dal nulla non funzionano più, è meglio che non ripristino le app con titanium?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se vuoi fare pulizia meglio un wipe completo, mentre per me app, meglio metterle da zero, soprattutto se ti danno problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
nicholasss
Raga vorrei "formattare" il telefono visto che sto avendo problemi!
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom o è da fare un wipe completo?
Secondo voi dato che ho problemi di batteria e di app che dal nulla non funzionano più, è meglio che non ripristino le app con titanium?
Androidiani App
Se vuoi fare pulizia meglio un wipe completo, mentre per me app, meglio metterle da zero, soprattutto se ti danno problemi
Quindi già che ci sono posso passare alla 3.3 dato che sono alla 3.2
Scarico la nuova twrp o va bene anche la 2.8.6
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Allora, la 2.8.6.x va anche benissimo, ma ti conviene mettere almeno la 2.8.7.1 per sicurezza.
Si, puoi passare dalla 3.2 alla 3.4
-
Ragazzi ho la cloudy g2 3.3 se volessi fare un ripristino ai dati di fabbrica posso farlo tranquillamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni oppure devo fare qualche altro procedimento via recovery?
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Allora, la 2.8.6.x va anche benissimo, ma ti conviene mettere almeno la 2.8.7.1 per sicurezza.
Si, puoi passare dalla 3.2 alla 3.4
Ma mi consigli di fare anche wipe internal storage o per i miei problemi (batteria, app impazzite, foto vecchie ritrovate con strisce colorate, altre danneggiate) non è utile farlo?
-
Quote:
Archangel97
Ragazzi ho la cloudy g2 3.3 se volessi fare un ripristino ai dati di fabbrica posso farlo tranquillamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni oppure devo fare qualche altro procedimento via recovery?
Androidiani App
Puoi usare sia il comando da impostazioni, che quello da recovery
Quote:
nicholasss
Ma mi consigli di fare anche wipe internal storage o per i miei problemi (batteria, app impazzite, foto vecchie ritrovate con strisce colorate, altre danneggiate) non è utile farlo?
Androidiani App
Di certo non è male farlo
-
Salve,
Ho un Lg g2 con ROM Cloudy g2 2.2 e android kitkat, che mi è stata flashata da mio cugino.
Vorrei passare alla 3.3 ma so poco e niente.
Mi dareste i link di ogni passaggio?
Ho capito che devo prima passare alla lollipop ma non so come!!!
Grazie mille per l'aiuto
-
Prima pagina, link di ogni passaggio.
-
Ragazzi una domanda ma la cloudy 3.3 corrompe il download mode sempre? C'e' un modo per prevenire che cio' avvenga?
-
Ciao a tutti ho installato la Cloudy 3.3 e funziona tutto perfettamente. Ho notato una cosa quando metto il telefono in modalità offline ogni tanto ma ad intervalli regolari fa due piccole vibrazioni quasi come se ricevesse delle notifiche ma ovviamente non ci sono. È capitato a qualcun altro?