Visualizzazione stampabile
-
raga ma non si puo scaricare in torrent la 3.3? se si, potreste linkarmela?
p-s come twrp ho scaricato la 2.8.7.3 perchè le altre versioni non sono più scaricabili... va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Ragazzi una domanda ma la cloudy 3.3 corrompe il download mode sempre? C'e' un modo per prevenire che cio' avvenga?
Non sempre o almeno non credo, a me funziona
Quote:
che188
Ciao a tutti ho installato la Cloudy 3.3 e funziona tutto perfettamente. Ho notato una cosa quando metto il telefono in modalità offline ogni tanto ma ad intervalli regolari fa due piccole vibrazioni quasi come se ricevesse delle notifiche ma ovviamente non ci sono. È capitato a qualcun altro?
Prova a reistallare tutto. Non ho questo problema.
Gli intervalli di quanto sono? Faccio una prova quando posso
Quote:
nicholasss
raga ma non si puo scaricare in torrent la 3.3? se si, potreste linkarmela?
p-s come twrp ho scaricato la 2.8.7.3 perchè le altre versioni non sono più scaricabili... va bene?
Non ci sono torrent ufficiali, ti consiglio il link che trovi in prima pagina, qualsiasi torrent non ufficiale potrebbe essere stato manomesso.
Si, la 2.8.7.3 va bene
-
Quote:
th3D0ct0r
Non sempre o almeno non credo, a me funziona
Prova a reistallare tutto. Non ho questo problema.
Gli intervalli di quanto sono? Faccio una prova quando posso
Non ci sono torrent ufficiali, ti consiglio il link che trovi in prima pagina, qualsiasi torrent non ufficiale potrebbe essere stato manomesso.
Si, la 2.8.7.3 va bene
La rom è stata installata su un terminale appena comprato nuovo di fabbrica non penso ci sia stato alcun errore durante l'installazione. Comunque la prossima volta che capita mi segno bene ogni quanto lo fa.. Sono due leggere vibrazioni molto corte
-
-
Ragazzi ma posso fare anche il wipe Internal storage e poi flashare la rom da otg? Oppure prima di flasharla se faccio wipe Internal storage poi dovrei flashare anche il bootloader Kk?
-
Quote:
nicholasss
Ragazzi ma posso fare anche il wipe Internal storage e poi flashare la rom da otg? Oppure prima di flasharla se faccio wipe Internal storage poi dovrei flashare anche il bootloader Kk?
Certo che puoi!
Il bootloader non centra nulla con il fatto di fare o meno il wipe internal storage.
Se ora hai LP stock vai tranquillo con i wipe e la ROM.
Se invece hai la stock KK allora ti serve la patch per passare da KK a LP.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
nicholasss
Certo che puoi!
Il bootloader non centra nulla con il fatto di fare o meno il wipe internal storage.
Se ora hai LP stock vai tranquillo con i wipe e la ROM.
Se invece hai la stock KK allora ti serve la patch per passare da KK a LP.
Grazie mille!
Solo che da qualche giorno non posso usare le app con il root! Anche se do' il permesso con SuperSU non va niente! Ho visto che c'era un aggiornamento e l'ho fatto ma non cambia niente... Ora non so Se è andato a buon fine perché andando in recovery è iniziato un processo che però è finito con una scritta in rosso che non ho fatto in tempo a leggere
Se ho sti problemi con il root posso comunque cambiare rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Hai provato a riflashare supersu?
-
Al momento monto lollipop quello con il root di serie che si installa da recovery, cosa dovrei fare per installare correttamente questa rom, evitando di perdere foto-video-musica e altro?
-
Quote:
newhalo
Al momento monto lollipop quello con il root di serie che si installa da recovery, cosa dovrei fare per installare correttamente questa rom, evitando di perdere foto-video-musica e altro?
Il backup è il punto di partenza per non perdere nulla. Se le operazioni di flash da recovery vanno a buon fine, non perdi nulla. Fai riferimento ai primi post e segui le istruzioni. Se non hai già una twrp bumped, ti servirà (2.8.6.1 se non ricordo male). Per il resto la procedura è identica a quella che hai seguito per flashare la tua rom attuale (full wipe a meno dell'internal storage e poi flash della cloudy).