Visualizzazione stampabile
-
Il backup si fa dalla recovery? Quanta memoria occupa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
esattamente quello. Quando ne ho parlato su xda sembrava lo avessi solo io (o forse mi son spiegato male)
Io non ho nemmeno usato nessun programma per la gestione del led.
Non è un bug tremendo, però è abbastanza fastidioso, almeno per me....
Se qualcuno potesse, magari con un inglese migliore del mio, segnalare che anche lui ha il problema (su xda) magari qualcuno proverebbe a fixare.
La rom ormai gira da un pezzo e immagino nessuno si metterà a fare modifiche a riguardo,
quindi dubito troverai soluzioni.
-
Quote:
elvi92
esattamente quello. Quando ne ho parlato su xda sembrava lo avessi solo io (o forse mi son spiegato male)
Io non ho nemmeno usato nessun programma per la gestione del led.
Non è un bug tremendo, però è abbastanza fastidioso, almeno per me....
Se qualcuno potesse, magari con un inglese migliore del mio, segnalare che anche lui ha il problema (su xda) magari qualcuno proverebbe a fixare.
Quindi come bug c'è quello del led che lampeggia solo 2 volte, ho capito bene o c'è qualcos'altro? anche questa cosa di whatsapp che non mostra notifiche?
-
2 volte?
No lampeggia il led senza notifiche attive e basta,lo fa a volte senza soluzione di continuità comunque,
sarà anche per quello che alcuni non lo hanno mai notato o che nessuno si è preso la briga di cercare una soluzione.
-
Quote:
fafo87
Quindi come bug c'è quello del led che lampeggia solo 2 volte, ho capito bene o c'è qualcos'altro? anche questa cosa di whatsapp che non mostra notifiche?
il bug è che il led lampeggia anche dopo aver visto la notifica, io lo noto soprattutto con whatsapp perchè semplicemente è l'app dove mi arrivano più notifiche, ma credo che la cosa sia più "estesa". Se non ricordo male anche le stock hanno lo stesso bug, quindi non è colpa di cloudy, solo speravo che riuscissero a fixare loro.
-
Cmq ragazzi ieri ho installato la rom e almeno per ora va davvero bene
-
Quote:
elvi92
il bug è che il led lampeggia anche dopo aver visto la notifica, io lo noto soprattutto con whatsapp perchè semplicemente è l'app dove mi arrivano più notifiche, ma credo che la cosa sia più "estesa". Se non ricordo male anche le stock hanno lo stesso bug, quindi non è colpa di cloudy, solo speravo che riuscissero a fixare loro.
Ah ok ma appunto io sono con firmware stock 5.0.2 30a e molto raramente capita che lampeggia a vuoto. O si risolve da solo o con riavvio, nulla di grave. Non c è altro di riscontrato?
Grazie
-
Quote:
fafo87
Ah ok ma appunto io sono con firmware stock 5.0.2 30a e molto raramente capita che lampeggia a vuoto. O si risolve da solo o con riavvio, nulla di grave. Non c è altro di riscontrato?
Grazie
personalmente non ho notato altro, la rom è ottima a parte quel dettaglio...
-
Quote:
elvi92
personalmente non ho notato altro, la rom è ottima a parte quel dettaglio...
Ricordiamoci sempre che il bug del led che impazzisce (di solito con whatsapp) è presente nella stock LP.
La Cloudy l'ha solo ereditato...
-
Quote:
gianpassa
Ricordiamoci sempre che il bug del led che impazzisce (di solito con whatsapp) è presente nella stock LP.
La Cloudy l'ha solo ereditato...
sisi l'ho specificato qualche post fa, solo speravo che fino ad adesso qualcuno risolvesse questa cosa (per me abbastanza fastidiosa). Poi non ho ancora capito come sia possibile che qualcuno su xda dica di non averlo, non mi è chiaro se non mi sia espresso bene io, o se realmente non abbiano il bug.