Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
grazie,spero non mi si dimezzi la memoria
Installare una rom da recovery non interferisce con le partizioni di memoria interna.
Tutte le rom installabili da recovery vanno indifferentemente su 16 e su 32 gb.
Il dimezzamento memoria può succedere sui 32 gb quando si effettua un flash del firmware stock .kgz (per 16 gb ) mediante lg flash tools.
-
Per chi l'ha installata
Come vi trovate al livello di batteria,ram,e multitasking?
-
Va benissimo tutto, non ha particolari problemi o mancanze! Ha tutto e se ti piace l'interfaccia stock va molto bene, se hai qualcosa di più specifico da chiedere fai pure.
-
Ce l'ho da quano è uscita.......sono mesi......a parte qualche ricaricamento di troppo della home va fluida e consuma poco.......straconsigliata
-
Un consiglio: installa un kerner dorimanx o xceed. Migliora di molto la fluidita'. Personalmente ho provato il dorimanx ma laggava con la mia configurazione. Mi sono trovato meglio con xceed nella versione WPR( e' la versione che incrementa l'autonomia ). Con questo kernal l'unico problema e' ke lagga quando si surriscalda, ovviamente nei videogiochi. Nell'uso quotidiano difficilmente surriscalda, anche usando piu' app; es: navigatore + collegamento bluetooth allo stereo della macchina + lettore mp3 + ricarica usb.
Ah se disattivi la protezione contro il surriscaldamento della cpu va ancora meglio.
-
Salve ragazzi , attualmente ho cm 12.1 e prima di passare alla 13 sono curioso di provare questa cloudy , se ho capito bene devo :
-aggiornare recovery , ho visto che l'ultima bumped è la 2.8.7.3 , metto quella ?
-wipe
-patch lollipop
-riavvio in recovery
-installo cloudy
Scusate per le domande che magari per gli esperti saranno banali ma voglio essere sicuro ! grazie in anticipo !
-
ciao a tutti.......
Non so cosa sia successo...... ho messo la patch, installato cloudy, riavvio tutto ok, ma sono senza segnale di rete.......tutto funziona tranne la ricezione telefonica.
Aggiornamento.......
non riesco ad entrare in ricovery è come se non ci fosse....
-
Quote:
pianeta0
ciao a tutti.......
Non so cosa sia successo...... ho messo la patch, installato cloudy, riavvio tutto ok, ma sono senza segnale di rete.......tutto funziona tranne la ricezione telefonica.
Aggiornamento.......
non riesco ad entrare in ricovery è come se non ci fosse....
Intanto controlla di avere un numero imei valido.
Impostazioni/info telefono/stato
Poi spegnilo, premi vol+ e collegalo al PC.
Va in download mode?
-
IMEI sconosciuto........
nessun Download mode..... esce il simbolo di ricarica batteria
-
Quote:
pianeta0
IMEI sconosciuto........
nessun Download mode..... esce il simbolo di ricarica batteria
Se tenti di riaccenderlo con vol+ e power ci va in download mode?
Hai fatto una copia della efs prima di fare modding ?