Poi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
Visualizzazione stampabile
Grande!!ho installato questa e per ora devo dire che va alla grande.....certo che passare da uno zenfone 2 a questo le dofferenze ci sono....ma per adesso ( lo sto usando da qualche ora)nn è per niente male...
@walker73
I confronti con altri terminali si fanno nella apposita sezione generale.
Grazie!
[emoji6]
170 pagine sono tante da leggere e io ho letto a grandi linee saltando a 10 a 10 :laughing: a mio parere guida ottima anche perchè ho installato da lollipop stock ed era anche bella se non fosse per il fatto che all'accensione avevo la fotocamera verde con tanti quadretti e faceva le foto verdi.... è capitato gia a qualcuno per caso? se si rimandatemi alla pagina che parto a leggere da li. comunque ho installato poi dopo questo difetto ho fatto un reset ma nulla ancora verde allora ho reinstallato da zero ma nulla sempre verde allora ho deciso di tornare alla stock rom ma lgflashtool 2014 si fermava al 2% e quindi ho seguito la guida del file .tot che come tutte le guide su androidiani è molto asciutta semplice e intuitiva!!! al momento monto la kitkat stock 20h perchè sinceramente con lollipop mi sembrava un po impastato il telefono. scrivo solo per sapere se a qualcuno è capitato il problema della cam verde o se magari ho errato io qualcosa nell'installazione. ah ho installato anche la xcam per vedere se era la camera il problema ma pure quella verde!
Ciao ragazzi, se al passaggio da rom stock a cloudy avevo fatto il backup di quick remote con titanium, è possibile ripristinarlo o posso avere problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Domanda stupida: ma nella rom e' compresa anche la parte radio?
Purtroppo ho cambiato la radio e non mi sono segnato quella originale. piu' di una persona si lamenta di sentirmi a tratti. Ho la cloudy 3.3 ed ho sostituito prima la radio originale con la radio ottimizzata per tim trovata nel forum.
Vorrei rifleshare la cloudy 3.3, ma non so se e' inclusa anche la radio.
La radio non centra su come ti sentono gli altri.
La qualità audio purtroppo sul g2 alcune volte è fallata dalla non ottimizzazione del microfono secondario (anziché togliere il rumore di fondo va a distorcere la voce)
Devi vedere se hai segnale telefonico e di rete.
Per problemi audio c'è qualche fix ...