Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
La radio non centra su come ti sentono gli altri.
La qualità audio purtroppo sul g2 alcune volte è fallata dalla non ottimizzazione del microfono secondario (anziché togliere il rumore di fondo va a distorcere la voce)
Devi vedere se hai segnale telefonico e di rete.
Per problemi audio c'è qualche fix ...
il problema non e' la voce distorta, e' ke mi sentono a tratti anche se ho ottima copertura. All'inizio ho pensato allo switch dal 4g al 3g della voce.
Pensandoci bene, il problema si e' presentato dopo aver modificato la radio. Riprovo a fleshare la clody e vediamo.
-
Quote:
ettoruccio
il problema non e' la voce distorta, e' ke mi sentono a tratti anche se ho ottima copertura. All'inizio ho pensato allo switch dal 4g al 3g della voce.
Pensandoci bene, il problema si e' presentato dopo aver modificato la radio. Riprovo a fleshare la clody e vediamo.
Te lo dico perché ho avuto anch'io quel problema... Copertura ottima ma chi mi sentiva parlare mi sentiva a tratti.
Mentre l'interlocutore "non ti capisce", prova ad attivare la modalità viva voce: se l'audio migliora nettamente, è senz'altro un problema audio/microfonico, non un problema di ricezione radio.
Tu stesso mi confermi che avviene anche a perfetta copertura di rete.
In ogni caso il g2 vuole una distanza tra bocca e microfono abbastanza ravvicinata.
Io ho risolto passando dalla stock ad altra ROM (questa rom in particolare non l'ho provata)
Come ti dicevo ci sono anche dei fix: se vuoi chiedi all'SOS Modding che approfondiamo.
-
Ciao ragazzi, a voi LG healt agent quanto consuma? A me sembra un consumo un po' eccessivo...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w0Xv5.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Roste
se non lo usi disattivalo, se lo usi mi pare normale che consuma abbastanza, si tratta di una app che usa molti sensori, se non ricordo male anche il GPS
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Roste
se non lo usi disattivalo, se lo usi mi pare normale che consuma abbastanza, si tratta di una app che usa molti sensori, se non ricordo male anche il GPS
Quello che mi sembra strano è che utilizza molta batteria anche in standby di notte mentre il dispositivo è immobile
-
Quote:
Roste
Quello che mi sembra strano è che utilizza molta batteria anche in standby di notte mentre il dispositivo è immobile
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
beh, i motivi possono essere sempre gli stessi, anche il GPS che tenta il fix perchè sta al chiuso, oppure semplice consumo dell'app mentre sincronizza o monitora chissà che cosa
-
Quote:
Roste
Androidiani App
beh, i motivi possono essere sempre gli stessi, anche il GPS che tenta il fix perchè sta al chiuso, oppure semplice consumo dell'app mentre sincronizza o monitora chissà che cosa
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Roste
Androidiani App
Il GPS lo attivo solo quando uso il navigatore... Altrimenti è sempre spento.
Sarei curioso di sapere se anche altri utenti notano un consumo così elevato
-
Ciao ragazzi, un po' di tempo fa ho flashato questa rom, ma il mio g2 è veramente lento, soprattutto su app come WhatsApp. Cosa posso fare?
-
Quote:
Valehz
Ciao ragazzi, un po' di tempo fa ho flashato questa rom, ma il mio g2 è veramente lento, soprattutto su app come WhatsApp. Cosa posso fare?
Un bel reset alle impostazioni di fabbrica (che mantiene la cloudy root e tutto quanto, solo le app verrebbero cancellate).