Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la 30b...ho visto che c'è scritto drivers aggiornati...quindi questa ROM ha una migliore fotocamera o è sempre la stessa? Come vengono i video e le foto in notturna? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ragazzi ho la 30b...ho visto che c'è scritto drivers aggiornati...quindi questa ROM ha una migliore fotocamera o è sempre la stessa? Come vengono i video e le foto in notturna? Grazie mille :)
ieri notte ho fatto un paio di scatti in salotto con luce ridotta e la velocità di messa a fuoco e la qualità mi sembrano migliori rispetto a lollipop stock. non ho ancora provato però con soggetti in movimento, che è il vero problema della fotocamera del g2
-
Quote:
doppiobatman
ho flashato ieri notte questa rom, che mi pare eccellente. partivo da lollipop stock e ho fatto il root con dp root v2 e flashato la recovery con autorec lollipop scaricato dallo store ed è andato tutto bene
come consumi mi pare buona, ma mi riservo ovviamente di verificare nei prossimi giorni
la velocità e la qualità della fotocamera mi sembrano migliorate tantissimo
di seguito qualche link ai fix postati nella discussione su xda che non ho visto nella prima pagina, personalmente testati e funzionanti:
fix per gli sfondi bianchi della galleria (
attenzione a settare i permessi prima di riavviare):
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1414
fix suonerie basse:
5x (direttamente dalle q&a del thread di xda)
fix smartnotice:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1161 (per eliminare il "punto di domanda", che fa riferimento ad una funzione non supportata, andare in system/priv-app/ e cancellare LGQHelp.apk, magari farne un backup prima)
Ma questo zip per lo smart notice è solo un fix o una "app" ? perché ora non c'è.. o non l'ho trovato...
-
Quote:
calle89
ciao ragazzi!! come vi trovate?
io vado alla grande.. arrivato a sera col 50% di batteria... temperatura più bassa rispetto alla stock v30b... xposed con qualche modulo ok..
ho giusto discreti lag quando apro la parte telefonica come app rubrica, telefono, messaggi, sono l'unico? potrebbe essere colpa del ripristino app utente da titanium?
il kernel cosa consigliate?? metto il dorimanx? che vantaggi porta?
Non noto lag
Come kernel uso con soddisfazione il dorimanx, vantaggi ne porta sr lo setti bene, ma devi anche sforzarti a studiartelo un pochino da solo.
Quote:
doppiobatman
ho flashato ieri notte questa rom, che mi pare eccellente. partivo da lollipop stock e ho fatto il root con dp root v2 e flashato la recovery con autorec lollipop scaricato dallo store ed è andato tutto bene
come consumi mi pare buona, ma mi riservo ovviamente di verificare nei prossimi giorni
la velocità e la qualità della fotocamera mi sembrano migliorate tantissimo
di seguito qualche link ai fix postati nella discussione su xda che non ho visto nella prima pagina, personalmente testati e funzionanti:
fix per gli sfondi bianchi della galleria (
attenzione a settare i permessi prima di riavviare):
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1414
fix suonerie basse:
5x (direttamente dalle q&a del thread di xda)
fix smartnotice:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1161 (per eliminare il "punto di domanda", che fa riferimento ad una funzione non supportata, andare in system/priv-app/ e cancellare LGQHelp.apk, magari farne un backup prima)
Fix non ne ho messi perché non necessari, smartnotice non lo ritengo importante, se a qualcuno interessa li metto.
Quote:
Davys94
Sono stati messi i binari della xcam con relativi vantaggi
-
Quote:
calle89
Ma questo zip per lo smart notice è solo un fix o una "app" ? perché ora non c'è.. o non l'ho trovato...
ho preferito mettere il link al post per evitare equivoci, se leggi c'è il seguente collegamento: https://drive.google.com/file/d/0B_d...p=docslist_api
naturalmente lo zip va flashato da recovery. da quanto ho visto abilita tutto dello smart notice, widget e menu, che nella cloudy stock sono assenti
-
Io mi trovo molto bene con il suo kernel nativo, non ho nessun lag o bug, perché è partivo da una base stock pulita, la batteria ancora non l'ho ben inquadrata anche perché non l'ho mai ricaricato del tutto e l'ho usato poco, che vantaggi si hanno mettendo il dorimanx? Migliora la batteria?
-
Segnalo che dopo aver installato il kernel dorimanx hanno iniziato a funzionare le animazioni in lock screen ( non so se vadano tutte, di sicuro "sereno" funziona)
Ne aprofitto per chiedere come disabilitare la gesture che spegne lo schermo scorrendo sulla nav bar ( mi infastidisce quando provo ad attivare miniview, che comunque non parte mai al primo tentativo)
-
Quote:
junki
Io mi trovo molto bene con il suo kernel nativo, non ho nessun lag o bug, perché è partivo da una base stock pulita, la batteria ancora non l'ho ben inquadrata anche perché non l'ho mai ricaricato del tutto e l'ho usato poco, che vantaggi si hanno mettendo il dorimanx? Migliora la batteria?
Se settato a dovere migliora la batteria e la fluidità.
Quote:
bugmenot
Segnalo che dopo aver installato il kernel dorimanx hanno iniziato a funzionare le animazioni in lock screen ( non so se vadano tutte, di sicuro "sereno" funziona)
Ne aprofitto per chiedere come disabilitare la gesture che spegne lo schermo scorrendo sulla nav bar ( mi infastidisce quando provo ad attivare miniview, che comunque non parte mai al primo tentativo)
Era una domanda da porre nella discussione sul kernel, non iniziamo ad andare OT
Per disattivarlo apri l'app dorimanx, nel tab tweaks scendi fino a sweep2sleep e togli la spunta
-
in prova da ieri... batteria sembra buona, ieri con kernel dorinmax e profilo performance ho fatto dalle 9 a mezzanotte con 5.30h di schermo acceso... sempre wifi con 1-2h di rete dati. Ha qualche lag o incertezza, ma non è male, per come la vedo la 2.2 era un filo meglio ottimizzata ma roba di poco. C'è da dire che il mio telefono è pieno di app pesanti che mi servono per fare full mirroring con l'autoradio (quindi app arunchained reloaded e screen standby), oltre a vari moduli xposed perciò non mi lamento, per essere la prima release va più che bene!
capita a volte che whatsapp ci mette un po di più ad aprirsi, cosi come chrome o youtube ma voglio usarlo qualche altro giorno e vedere come va.
-
Quote:
tommynexus
in prova da ieri... batteria sembra buona, ieri con kernel dorinmax e profilo performance ho fatto dalle 9 a mezzanotte con 5.30h di schermo acceso... sempre wifi con 1-2h di rete dati. Ha qualche lag o incertezza, ma non è male, per come la vedo la 2.2 era un filo meglio ottimizzata ma roba di poco. C'è da dire che il mio telefono è pieno di app pesanti che mi servono per fare full mirroring con l'autoradio (quindi app arunchained reloaded e screen standby), oltre a vari moduli xposed perciò non mi lamento, per essere la prima release va più che bene!
capita a volte che whatsapp ci mette un po di più ad aprirsi, cosi come chrome o youtube ma voglio usarlo qualche altro giorno e vedere come va.
Le varie incertezze e lentezze potrebbero essere date da una memoria RAM satura delle applicazioni che hai installato.