Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ricordo con certezza di aver letto qualcosa su XDA nella già chilometrica discussione... Ritrovarla oggi a qualche giorno di distanza è impegnativo e non mi va. Se tu sei convinto che smartnotice funziona bene oppure la stai provando con risultati soddisfacenti rimuovo la nota, anche se il concetto generale di collaudare la cloudy per qualche giorno prima di aggiungere pacchetti, lo trovo opportuno...
Sono sempre molto concorde con quello che dici e ti conosco come una persona sempre molto preparata e attenta, per questo ho chiesto delucidazioni, anche io leggo tutte le reply della discussione e mi pare di aver capito quanto ho detto.
Adesso mi hai fatto venire la curiosità e lo sto testando un pochino, in modo da vedere se noto qualche problema, ma per ora sembra andare bene.
-
Quote:
Valehz
Ancora nessuno mi ha risposto per le foto che vengono verdi se fatte con il flash e mi interesserebbe saperlo, visto che è una parte molto importante per me. Grazie
Mi sembra che ti abbia risposto "il dottore" qui [emoji12]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6920572
[emoji6]
-
Quote:
gianpassa
Forse aspetta altre conferme
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse aspetta altre conferme
Chiedo scusa, forse hai modificato il post dopo che io lo avessi visto, oppure semplicemente non ho visto la riga in cui parli del colore, ma soltanto quello in cui parli della durata della batteria
-
Sulle foto io non noto peggioramenti, anzi, dopo aver installato la xcam mi trovo anche meglio ( niente foto in notturna però)
-
Quote:
doppiobatman
nel menu delle impostazioni della lockscreen è specificato che le animazioni meteo vengono visualizzate quando piove o nevica :)
allora il fatto che sia uscito "sereno" sarà un malfunzionamento, so solo che adesso c'è. Prima l'animazione pioggia non è mai comparsa
Quote:
Era una domanda da porre nella discussione sul kernel, non iniziamo ad andare OT
Per disattivarlo apri l'app dorimanx, nel tab tweaks scendi fino a sweep2sleep e togli la spunta
scusa pensavo fosse una cosa della rom
-
Quote:
doppiobatman
nel menu delle impostazioni della lockscreen è specificato che le animazioni meteo vengono visualizzate quando piove o nevica :)
C'è anche l'animazione di quando è sereno...
-
Sto per installare la rom da aosp, la guida quando dice di "Riavviate in Recovery" vuol dire che dalla schermata principale della twrp faccio reboot e poi recovery oppure con la combinazione dei tasti all'accensione?
-
Quote:
Al3eRtO
Sto per installare la rom da aosp, la guida quando dice di "Riavviate in Recovery" vuol dire che dalla schermata principale della twrp faccio reboot e poi recovery oppure con la combinazione dei tasti all'accensione?
Intende proprio reboot-> recovery
-
Mi sto preparando ai disastri.... :)
Dopo due giorni di astinenza e notevole prurito alle mani, chiedo gentilmente quale dei tre, o meglio dei due files devo scaricare per poi installare Xposed - ANCORA IN ALPHA - da recovery. Sulla pagina dell'autore sono elencati nell'ordine questi 3 files e non vorrei partire subito male, a me sembrerebbe il primo, ma non sono del tutto sicuro...
Quote:
Downloads:
xposed-sdk21-arm-*.zip: Must be flashed with a custom recovery to install the framework.
XposedInstaller_3.0-alpha*.apk: Must be installed to manage installed modules
No, it's not using material design yet. Yes, there are more important topics for now.
XposedBridgeApi-20150213.jar: The API for module developers, in case they want to make use of some new features. Might be changed slightly until the stable release!
PS
Ovviamente ho fatto la pre-installazione di xposed durante l'installazione della rom....
PS2
Per chi lo sapesse, quale versione di LG TweaksBox devo installare quella per il G2 o quella per il G3 ?
Come hardware ho un G2, ma la rom è derivata G3 ... Magari la mia è una cavalata, ma è meglio muoversi con cura...