Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Chiedo scusa, forse hai modificato il post dopo che io lo avessi visto, oppure semplicemente non ho visto la riga in cui parli del colore, ma soltanto quello in cui parli della durata della batteria
Si, ho modificato il post, credevo stessi aspettando altre risposte
Quote:
elvi92
Sulle foto io non noto peggioramenti, anzi, dopo aver installato la xcam mi trovo anche meglio ( niente foto in notturna però)
Hai installato la xcam con i settaggi? Altrimenti non dovrebbero esserci miglioramenti con il solo apk
Quote:
nicholasss
C'è anche l'animazione di quando è sereno...
Confermo, esce un bagliore in alto a sinistra
Quote:
Al3eRtO
Sto per installare la rom da aosp, la guida quando dice di "Riavviate in Recovery" vuol dire che dalla schermata principale della twrp faccio reboot e poi recovery oppure con la combinazione dei tasti all'accensione?
Si, dalla recovery fai il reboot in recovery
Quote:
kRel
Mi sto preparando ai disastri.... :)
Dopo due giorni di astinenza e notevole prurito alle mani, chiedo gentilmente quale dei tre, o meglio dei due files devo scaricare per poi installare Xposed - ANCORA IN ALPHA - da recovery. Sulla pagina dell'autore sono elencati nell'ordine questi 3 files e non vorrei partire subito male, a me sembrerebbe il primo, ma non sono del tutto sicuro...
PS
Ovviamente ho fatto la pre-installazione di xposed durante l'installazione della rom....
Devi scaricare due file, il zip e l'apk, il bridge serve ai dev per i moduli
-
Ragazzi ma con questa rom posso scaricare i drivers della xcam? Se si quali?
-
Quote:
Davys94
Ragazzi ma con questa rom posso scaricare i drivers della xcam? Se si quali?
Come ho detto poco fa e come sta anche scritto in prima pagina, i driver xcam sono già integrati, se vuoi flasharli di nuovo (per scrupolo personale) trovi la discussione su xcam con tutti i link e le spiegazioni del caso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai installato la xcam con i settaggi? Altrimenti non dovrebbero esserci miglioramenti con il solo apk
Non ho messo i settaggi, mi trovo meglio perché con il solo apk ho più opzioni per le foto di quella stock di g3
-
Quote:
elvi92
Non ho messo i settaggi, mi trovo meglio perché con il solo apk ho più opzioni per le foto di quella stock di g3
Ah, credevo fosse migliorata anche la qualità, pardon devo aver inteso male io
-
Ah, un'altra domandina veloce, riuscite a vedere le foto sferiche? Io con la cloudy vecchia non riuscivo nemmeno con la fotocamera di Google, la foto era tutta nera. Grazie ancora
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi scaricare due file, il zip e l'apk, il bridge serve ai dev per i moduli
Il 3o l'avevo capito che non mi serviva, ma mi chiedevo se i primi due devono essere installati entrambe, visco che ho avviato la pre-installazione da recovery...
----
Quote:
bugmenot
scusate se torno sull'argomento ma vorrei chiarimenti.
Ho provato sui vari browser ed i link di nowvideo funzionano.
Chiedo quindi, è possibile che il video che ho postato la pagina precedente sia in flash e che la rom stock abbia questo plugin preinstallato mentre in questa è stato tolto?
Non so se hai risolto, ma dopo due giorni di prurito alle mani, non ho resistito e ho installato le mie apps da Playstore (per intenderci quelle che avevo prima su KK) Ho avviato un sito di video hard (ma in questo forum ci sono i preti ? :) che editano il nome del sito peraltro privo di link ? Io non sono un pervertito... Giuro !) rotflrotfl da CM Browser e da Dolphin i video si vedono. Con il browser di default non si vedono e appare la richiesta di installare flash player. . . . Scusami, ma con i manga non ho provato.
Si. Le animazioni ci sono nella schermata di blocco...
Mod Edit.
Mod. Ut.
-
Quote:
kRel
Il 3o l'avevo capito che non mi serviva, ma mi chiedevo se i primi due devono essere installati entrambe, visco che ho avviato la pre-installazione da recovery...
Si, vanno installati entrambi
-
Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
-
Quote:
th3D0ct0r
Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
di solito uso quello nuovo di google quindi non avevo mai provato, comunque nel calendario stock in vista mese quando clicco su un impegno esce regolarmente il pop up con la descrizione. potrebbe esserci comunque qualche problemino con gli account della sincronizzazione, ieri dopo il flash della rom quando provavo ad accedere a dropbox con easy backup per ripristinare messaggi, contatti e chiamate mi ha dato errore diverse volte nonostante username e password che inserivo fossero corrette